|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
HWUP 2004 >HOT Summer Guitar Corner I<
Si continua da qui:
HWUP 2004 Spring Guitar Corner IV Sono ben accetti i nuovi musicisti che vogliono parlare di tecnica, chitarre e non solo!!!! Dove eravamo rimasti? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: HWUP 2004 >HOT Summer Guitar Corner I<
Quote:
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 08-06-2004 alle 15:28. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qual bianco non è male ma dovresti abbinare un battipenna o bianco, oppure perlato. Altri colori rischierebbero IMHO di spezzare troppo.
Bello il rosso, ma lo preferirei più scuro, tendente all'maranto. Non so se hai presente la vernice trasparente che usano sulle LP 56/57, lasciano vedere il mogano ma lo scuriscono tendendolo al rosso. Da un aspetto molto serie e robusto. Personalmente lascierei una effe a vista sia perchè mi piace il suono della thinline, sia perchè da abbinare ci sarebbe quel battipenna caratteristico che è davvero bello. Il problema del sunburst è che è troppo scontato. L'honey sa troppo si LP e mi aspetto di vedere un bello strato di acero fiammato sotto, il tobacco è smorto, ![]() bello anche il cherry2 ![]() ma il quilted sotto aiuta parecchio a dare un gradevolissimo effetto alla vernice. Sui colori trasparenti non c'è molta scelta, sono tutti accesi e pastello. Bello il red se fosse più scuro e metallico.Hai visto i Dyed Colors? Questo è bello ma anche il black non scherza affatto ,e questo amber abbinato alla tastiera in acero come lo vedi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
Hanno riscontrato una lieve presenza di globuli rossi nel mio alcool.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Prova con il bombardino, un bicchierino prima di coricarti e li cacci via! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sto perdendo nei meandri del catalogo Warmoth....
Mamma mia! Se avessi i soldi partire subito con un bell'ordine di Tele Thinline hollow con effe... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Wow che rispostona
Allora: Per la thinline ti dico subito di no, non mi piace e non è quello il sound che voglio Per i colori: Il tobacco magari è smorto ma è l'unico sunburst che sta bene senza fiammature sotto, il cherry è bello ma te lo immagini senza quilted? Un pò troppo pacchiano imho. Idem l'honey. Sui colori transparent rimango sul rosso però anche a me piacerebbe più scuro, ma cavolo, mica posso fare una gemella dell'sg I dye sono carini ma non voglio nessun effetto sul corpo tranne le venature dell'ash Alla fine la scelta sarà tra Tobacco, Red e May Kay. Quest'ultimo mi esaltava fino a pochi giorni fa, poi guardando alcune foto mi sono accorto che una chitarra tutta bianca può annoiare dopo poco tempo. Sto considerando anche che il sunburst ha il pregio di addolcire il profilo della tele. Dimenticavo, le parti metalliche le prendo dorate Ultima modifica di BadMirror : 08-06-2004 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Belle le meccaniche dorate!!!!!! Ma sorge il problema potenziometri dorati e switch, ponte dorato (difficile da trovare) e soprattutto bisogna vedere di che dimensione va il single al manico. Se metti lo standard strato devi trovare i megneti dorati, altrimenti, se ti sposti verso il tele normale, lo devi trovare con la copertura dorata... E qui son dolori... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 08-06-2004 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
bah,io la tele,sarà che sn un novellino,la vorrei in sunburst con frassino a vista,manico in palissandro e humb al manico!e sopra l'ampli una bottiglia di jack daniel's
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
wow
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
ci sono anch'io
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che ne dite se la faccio così, solo immaginatevi la piastra controlli e il copripotenziometro dorati
![]() Quel colore è Cherry vero? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A essere sincero a me l'hardware dorato non piace molto...
Anzi diciamo che va bene solo su lp custom bianca o nera (e già lì è una gran tamarrata)... Per il resto quella verniciatura della foto è molto bella, e anche il battipenna... Ciao!
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quel battipenna su quel colore è orripilante, imho!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse anche un tortoise ci starebbe bene |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il tortoise è il primo in basso da sx:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si, forse Bardiel ha ragione, ho provato a sovrapporre e il TORTOISE ci sta decisamente meglio
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

se fosse più scuro e metallico.
ma anche il black non scherza affatto
,