|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
[CT]Vendesi hd notebook...
.....10gb IBM nuovo mai usato...no bad cluster....65 Euro incluse ss
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ehm a quella cifra si trovano i 30gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è nuovo!..incluse ss!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
dove?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Infatti se cali ad un prezzo equo interessato.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e comemai non lo hai comprato? il calcolo lo devi fare sul nuovo togliendo l'iva e facendo uno sconto. Se poi metti che visto il taglio dell'hdd puoi ridare vita ad un portatile di vecchia generazione..... se no prendi un 40Gb nuovo a 120€
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 08-06-2004 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho animato 1 discussione!!...raga scusate ma x voi il prezzo giusto quale sarebbe??...Ho dato 1 okkiata in giro e un hd 20gb da 2,5" ibm costa la bellezza di 85 euri
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se stanno sui 60€ i 30gb i 10gb devono stare sui 20-25max non trovi? cmq buona vendita all'acquirente..se cali verso quella cifra io sono interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perchè non mi serve un hd da 30gb per usarlo in un box...
ma se stanno sui 60€ i 30gb i 10gb devono stare sui 20-25max non trovi? cmq buona vendita all'acquirente..se cali verso quella cifra io sono interessato ma kome li fai sti prezzi???mah!....i 30 gb nn stanno sui 60e.... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche io interessato per 20 25€ max!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma vi siete resi conto che si tratta di un hdd da 2,5" e non un 3,5"????
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma DAVVERO!?!?!? ![]() ![]() si che me ne sono accorto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che bravo, un utente modello, complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=702903 questo senza box http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=692972 non parlo a vanvera, non posto prezzi a caso per fare l'avvoltoio ![]() ribadisco il mio interesse ad un prezzo equo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok
abbiamo un 115€ (30Gb con box) un 70€ intrattabili x un 30Gb quindi facendo i tuoi calcoli se un 80Gb da 3,5" (per non perdere tanto tempo) nuovo costa sui 60€ un 40Gb si dovrebbe trovare a 30€ Sezione prezzi hwupgrade (i più bassi) Maxtor D.Max Plus 8 40 Gb ATA133 - 51,95 Maxtor D.Max Plus 9 80 Gb ATA133 - 61,27 e per finire ti invito a fare un giro negli shop della tua città vedere se trovi un 2,5" da 20Gb e farti dire il prezzo. Qui per un 20Gb vogliono 104€ e non vuoi fare l'avvoltoio?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non mi pare che sei tu il venditore no? poi per gli hd desktop lo sappiamo tutti che si sono svalutati in una maniera impressionante..cosa che invece non accade x i notebook dove c'è un andamento più lineare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi il prezzo è esagerato io lascio ne ho trovato un altro a prezzo decente su un altro mercatino però questo è davvero esagerato vale massimo 25 euro inutile fare esempi strampalati!!!Cmq se scendi di prezzo sono sempre interessato per un amico!A quel prezzo penso che qui non lo venderai mai!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.