|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Aerogate su case senza viti! Come fare?
Ciao a tutti...spero sia il posto giusto per la domanda che sto per porvi; ho acquistato (come già scritto pochi giorni fa in un altro thread) un Casetek 1019; il suddetto case ha la caratteristica di montare i lettori CD SENZA ausiglio di viti tramite comodo "slittamento del drive" come potete vedere qui:
![]() Questo porta al fatto che NON ci sono i supporti per le viti... insieme al case ho ordinato pure un AerogateII: che come potete vedere va montato con le apposite viti , con il sistema del case a "slittamento" sicuramente non si fisserebbe per niente...Solo ora mi è venuto in mente questo "piccolo" problema che mi ritrovero' quando arriverà il tutto (spero presto dato che ho ordintato la merce 3 settimane fa )Qualcuno sa come ovviare a questo piccolo inconveniente o si è trovato nella mia stessa situazione? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
prendi il plexyglass e ti fai un cooldrive 4 autocostruito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Infilalo nello slot in alto del case appoggiandolo letteralmete sopra a uno dei lettori ottici, vedrai che non scappa!!!
Altrimenti se hai due lettori, infilacelo in mezzo!!! Bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
colla a caldo azzecchi alla guida e tutto si risolve
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Anch'io avevo lo stesso problema e anch'io ho risolto con il telaio di un vecchio cdrom
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Figalandia
|
stesso identiko problema kon stesso identiko aerogate 2... solo ke il mio case ha le slitte solo da una parte, e le slitte hanno cmq i buchi per poter infilare le vite anke se ho dovuto fatikare non poko per trovarne una della lunghezza necessaria...
1//2500+@ 3200+ #DFI Lanparty II Rev. B #Radeon9800SE AIW@ 9800PRO AIW #Seagate 8Mb 120 Gb #512 Mb Pc 3200 #Aerogate II #Likuidozz By CoolTech #Lite-On DVD+/-Rw 8X-4X-16X-48X #Lite-On 52X-32X-52X #Philips 107E51 2//2100+ @ 2300+ #GA-7VAXP #Nvidia GeForce4 Mx440 128 Mb 8X #Seagate 8Mb 120 Gb #512 Mb Pc 3200 #Lite-On 52X-32X-52X #Lite-On DVD 16X-48X #Philips 107 E51 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica "pecca" è che perdo lo spazio per l'HD dietro...ma con il case che ho preso non lo metterei mai un Hd li dietro Ah...vecchio telaio intendi tagliuzzare solo le fiancate? Senno' come fai a far arrivare i cavi dietro l'aero? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non è mica obbligatorio usare le slitte , perchè non andrebberò bene delle viti normali
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
L'hd lo puoi fissare con gli spacer 3,5>5,14
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

, con il sistema del case a "slittamento" sicuramente non si fisserebbe per niente...
)