|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
I vostri Aforismi preferiti...
...in questo periodo, quali sono?
se vi va, postateli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Anything that is too stupid to be spoken is sung. *Voltaire*
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La mia attuale sign e quelle vecchie:
«La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare» [Charles Bukowski] - << Noi siamo nati con l'istinto omicida, non e' una cosa che si puo' accendere o spegnere come una radio >> [Rocky 4] Saluti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"le donne non sono fatte per essere comprese, ma per essere amate"
Oscar wilde
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche' saranno giustiziati."
(Piergiorgio Bellocchio)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità" Wilde
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
"ciò che ascoltiamo è il modo in cui ascoltiamo" - Robert Fripp
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Non sè proprio un'aforisma ma mi piacce molto come frase:
Fa' uso della collera per confonderli, dell'umiltà per renderli arroganti fa' crollare loro i nervi con l'arguzia, sii fra loro motivo di discordia. Attaccali quando sono impreparati sferra il colpo quando meno se lo aspettano. Sii tanto sottile da essere informe, tanto silenzioso da essere impercettibile. Solo così potrai essere l'artefice del destino dei tuoi nemici. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
From Mark Twain
" Se prendi un cane che muore di fame e lo ingrassi, non ti morderà. È questa la differenza principale tra un cane e un uomo." Mark Twain
" Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe." Mark Twain " Un banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere." Mark Twain " Io non domando a che razza appartenga un uomo, basta che sia un essere umano; nessuno può essere qualcosa di peggio." Mark Twain
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
From Karl Kraus
"Come è governato il mondo e come cominciano le guerre? I diplomatici raccontano bugie ai giornalisti e poi credono a ciò che leggono." Karl Kraus
" Si potrebbe dettare un aforisma ad un dattilografo, ma ci vorrebbe troppo tempo." Karl Kraus " Democrazia significa l'opportunità di essere lo schiavo di tutti." Karl Kraus "L'odio deve rendere i politici produttivi, altrimenti è più intelligente amare" Karl Kraus "Ci sono certi scrittori che riescono a esprimere già in venti pagine cose per cui talvolta mi ci vogliono addirittura due righe." Karl Kraus "Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge." Karl Kraus
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
dico:
avete letto la mia sign? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Sign ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
From Oscar Wilde
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare." Oscar Wilde
"L'omicidio è sempre un errore. Non bisognerebbe mai fare qualcosa di cui non si possa parlare dopo cena." Oscar Wilde "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi." Oscar Wilde "Si dice che gli americani buoni, quando muoiono, vadano a Parigi, e che quelli cattivi, quando muoiono, rimangano in America." Oscar Wilde
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Se esistessero gli dei, come potrei sopportare di non essere dio! (F. Nietzsche - Così parlò Zarathustra)
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La nostra vita deve essere piena di musica, in modo che la melodia pervada tutte le nostre azioni.
Gandhi Quando siamo ispirati, siamo come angeli che nascono, scoppiando alla vista come luce del sole in una stanza oscura. Karen Goldman Non penso mai al futuro. Viene sempre troppo presto. Albert Einstein Quello che non mi ha ucciso mi ha reso più forte. Nietzche Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è piu' bello del silenzio... Proverbio arabo Si nasce tutti quanti pazzi. Ma certi tra di noi lo restano. Samuel Beckett
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
RATIOCINATIO EST COMPUTATIO
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho troppa energia per pensare di mettermi a lavorare (marcel achard)
spesso le persone fanno arte, ma non se ne accorgono (vincent van gogh) tutto quello che puoi immaginare e' vero (pablo picasso) e' men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell' errore (alessandro manzoni) avere una grande cultura non significa essere intelligente (eraclito) la storia e' una galleria di quadri dove ci sono pochi originali e molte copie (c.a. de tocqueville) tutti i vizi quando sono di moda passano per virtu' (moliere) chi sul monte non sale, la pianura non vede (antico proverbio cinese) Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde) se la gioventu' sapesse, se la vecchiaia potesse (henri estienne) la morale e' la forma piu' crudele della cattiveria (henry becque) nessuno e' bugiardo come l'uomo indignato (nietzsche) i giudizi morali sono epidemie che hanno il loro tempo (nietzsche) va bene seguire la propria inclinazione, purche' sia in salita (a. gide) il massimo segno dell' intelligenza e' il dubbio (francois mauriac) l'attivita' e' il vero godimento della vita, anzi la vita stessa (schlegel) ti svelero' un filtro potentissimo, senza formule magiche ne' unguenti: se vuoi essere amato, ama (Ecatone) amo molto parlare di niente, e' l'unico argomento di cui so tutto (Oscar Wilde) si ama il proprio desiderio, non la cosa desiderata (Nietzsche) I grandi spiriti hanno sempre incontrato una violenta opposizione dalle menti mediocri. (einstein) L'immaginazione è più importante della conoscenza (einstein) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, potrebbero avere gusti diversi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
"Come disse Cesare dall'alto di un palazzo, tante grazie dei doni tante grazie ar cazzo"
"Come disse Nappoleone dall'lato di una roccia, anche questa volta ce lo siamo presi in saccoccia"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

)