|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Cambiare il logon....
Salve! mi chiedevo come e se si può cambiare lo skin, tema del logon....
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se utilizzi quello di GNOME (gdm) si
il fatto è che non mi ricordo dove c'è il menù e non sono in GNOME quindi non posso cercarlo... se utilizzi xdm non lo so, non ho mai provato... idem per kdm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
se usi gdm devi lanciare gdmconfig... li pouoi impostare i temi (gdm ne ha di spettacolari!
![]() ![]() http://art.gnome.org/themes/gdm_greeter/ per kdm gestisci tutto dal control center.. ma non ti apsettare temi del tipo di gdm... ![]() ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma se uso di default Kde? devo cercare i kdm ??
non è che posso metter i gdm e poi usar kde ? ![]()
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() cmq nessun problema, se hai debian, apt-get install gdm una volta installato verrà automaticamente messo in avvio qutomatico, se vuoi esserne certo o aver el apossibilità in futuro di rimuoverlo dall'avvio e mettere al suo posto dell'altro (come kdm) apt-get install rcconf poi lo lanci e hai il controlo appunto delle apps che partono all'avivo! ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho debby...
ho mdk.. son ancor poco pratico...... allora io posso scaricare i gdm poi installarli da gnome e cmq si vedono sempre?? altro problema e non so se far un altro topic... ho scaricato molti temi per Gnome ma non riesco a capire se si installano o no... certi si certi no!! non capisco na fava!! ![]()
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
perchè poarli semrpe al plurare??? gdm è uno solo! il log-in manager grafico di gnome, poi a gdm puoi aggiungere quanti temi vuoi, e configurarli lanciando gdmconfig (basta scaricarli e buttarli dentro una directory, non ricordo quale, e poi lanciare gdmconfig) poi dici che hai gnome,... kde,.. cosa usi o vuoi usare in definitivo? per i temi di gnome ti basta aprire l'utilità dei temi, e semplicemente trascinarci dentro i temi scaricati, ancora zippati ![]() certi non funzionano è vero ciao1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uso sempre KDE.. ma volevo moddare anke GNOME...
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
beh cmq non c'entra niente che DE usi ![]() ![]() installati gdm e goditi i temi stupendi che ha ![]() ![]() ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq se nn erro appena ti si avvia gdm ci sono delle icone x le impostazioni, io da li l'ho cambiati i temi....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.