|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
"IO" personaggio del forum...
"IO" vorrei diventare il personaggio del forum, vorrei esere popolare come FABIUSS OO ,diffuso come l'utente/moderatore evvivad82.
So fare molteplici cosa,,, canto a casa mia e ballo a casa mia, Parlo di politica col mio amico e sono contrario al video della decapitazzione di Berhg, Mi piace guardare la TV COL Satellitare e gguardo e faccio tanto sport.,,, a cominciare dal camminare, Pero voglio trovare un ragazzo/ragazza disposto/disposta a passare un po di tempo con me. PErrchè io sto molto assieme alla mamma e da quando ho comprato il pc dall'inizio usavo il modem ,poi ho fatto l'adsl e ora sto attaccato tanto ad internet,, Mi sto appassionando di sicurezza e antivirus seguendo molto il sito dell'operatore BILANCINA,, Mi piace la radio e tra poco forse mi comrpo una macchina usata,,, Io vorrei ora diventare il più figo del forum.,,, vorrei anche i consigli di francesco87 e un parere degli operatori. VI SALUTO NELLA SPERANZA DI DIVENTARE COME NABREZ (il mio mito) o simili. CIAO ?! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ma che ti sei fumato oggi ???
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
E gia il secondo oggi.
Cosi diventi il piu odiato del forum oppure il piu sospeso. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: "IO" personaggio del forum...
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mangiato pesante?
![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
robba buona eh ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
con un solo thread sei diventato meglio di nebraz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
troppe pippe, mi sa.............
|
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Lascia perdere, non hai speranze.
E se quello con quella bandiera sullo sfondo nell'avatar sei tu, sono pure contento! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Bilancino sarà entusiasta di essere stato chiamato BilancinA!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Quote:
edivad82 ![]() Cmq, se proprio vuoi, incomincia a comprarti un allevamento di criceti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non ci posso credere!
Il tuo primo post è sei già così fumato? Complimenti, hai un futuro radioso avanti a te. ![]()
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
nn penso ke sia il suo primo post ^^
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Edit va...
![]()
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 03-06-2004 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque....CIAO!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Io ho sempre avuto poche idee ma sempre le stesse.
E non vacillare merecotanti STRONZATE e non farti orsu magistro cacciare dal forum. nessuno è nessuno e uno è uno. MA CHE STAI A DI ? ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mammamia...
![]() ![]() grazie di esistere... ![]() ![]() fabius oo... ![]() evvivad82.. ![]() bilancina.. ![]() ![]()
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Ma io non mi sembro di parlare strano, ho chiesto una cosa e me ne rispondono un'altra...
che comunity strana... Gotencs io non capisco non è la prima volta che mi vedo quello strano pseudonimo virtuale tra le mie paggine... mi illumini? |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nonostante tutto, questo personaggio non è nulla in confronto al mitico Tonauser!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.