|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
[ADSL - FLAT] Quale?Solo Dati?
Ciao a tutti,
ho intenzione di mettere l'adsl (fastweb mi costa troppo e mi accontento di una adsl 640).Il mio quesito e' questo.... guardando su google e su forum sparsi sulla rete e sui siti degli operatori non sono ancora riuscito a capire se e' possibile attivare SOLO la linea dati e NON quella voce!!!Qualcuno dice di si, altri di no......Il telefono non lo voglio vorrei solo l'ADSL!!!Qualcuno lo ha fatto?Si puo'? Grazie Ciao Posa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
si puoi... con tin.it ad esempio... ci sono circa 5000 thread al proposito sulla sezione giusta!
p.s. assicurati, quando dai il nome, che lo capiscano bene: dopo due mesi ho provato a chiamarli ed avevano capito male il mio cognome... così forse ora mi ticcherà aspettare come se l'avessi appena attivato in quanto probabilmente una semplice modifica dell'username non riusciranno a farla! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
bene bene almeno so che si puo' fare e non butto soldi in canone telecom che non uso Grazie ciao p.s. avrei usato la ricerca nel forum ma non funziona per manutenzione ..... a parte che non avevo notato la sezione web Ultima modifica di posameo : 03-06-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi hanno risposto e confermato che la attivano solo dati ^^
ma azz 90 giorni!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.