|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
[TO+Sped] Materiale scsi vario (e vecchiotto)
Cerco materiale vario scsi un po' datato, in particolare:
- Adattatore interno 50 pin - esterno 50 pin - Adattatori 50<->68 poli - Flat interna 68 pin - Adattatori vari Acquistati: - Adattatore/cavo 25 pin - 50 Pin Centronics [ACQUISTATO da esterno al forum ] - Box scsi esterno autoalimentato (senza periferiche possibilmente) [ACQUISTATO da gol|away] Consegne a mano sono preferibili, ma visto il tipo di materiale vanno bene anche spedizioni. Fate voi i prezzi, purchè siano ragionevoli. ![]() Grazie a tutti. Roby. [ Updated 11/06/2004 ] Ultima modifica di webmaster76 : 11-06-2004 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Qui trovi il Box SCSI
http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&pagenumber=1 Ho anche i Flat che vuoi. Se 6 interessato mandami un PVT! Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io sto vendendo un blocco composto da :
- box SCSI autoalimentato per 1 periferica - cavo SCSI esterno (adatto al box e al controller di seguito riportato) - controller Adaptec 2940UW - adattatore Yamaha EIDE-> SCSI Se hai per esempio un masterizzatore EIDE interno lo potresti montare qui e renderlo SCSI esterno ![]() Sto vendendo il tutto a 50€. Compresa nei 50€ qualsiasi cosa a scelta contenuta in questo thread . Fammi sapere se sei interessato. Ultima modifica di gol|away : 03-06-2004 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ci sono ben 2 masterizzatori che fanno lievitare troppo il prezzo portroppo... per caso vendi il box senza periferiche? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
E ti ripeto che il mio box dietro ha quell tipo di presa Centronics che dici tu
![]() ![]() Per capirci meglio, il di dietro del mio box è uguale a quello della foto di quello da 2 dell'altro utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI/Monza
|
Ciao, se vuoi ho tutti i tipi di materiali SCSI che ti servono, cavi, connettori e box esterni.
Sentiamoci in pvt per i dettagli e magari le foto, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Andiamo in pwt? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti mando un pwt il mio indirizzo mail, così se vuoi puoi mandarmi prezzi ed eventualmente foto. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il box è arrivato, tutto perfetto. goal|away è una persona d'oro.
![]() Quasi quasi compro ancora qualcosa da lui! ![]() Rimane sempre valido l'annuncio per le cosucce che ancora non riesco a trovare. Terrò aggiornato il primo post... Ciao a tutti e grazie (specie a goal|away) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.