|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Perugia
|
Quale fra questi auricolari BLUETOOTH?
Salve, vorrei comprare un auricolare bluetooth ma sono molto indeciso tram questi:
Logitech Bluetooth BlueTrek - G2 WAVELINKER BLUETOOTH MINI Plantronics M3000: ma non mi sconfinfera tanto la batteria al NiMh Motorola HS810 oppure il Jabra BT250 che ha tutto ma costa un pò di + ed esteticamente non è il massimo Le caratteristiche a cui tengo di + sono: - autonomia (+) - qualità audio - peso - estetica - comandi vocali (-) Grazie a chi saprà aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
senza dubbio il motorola hs 810
io l'ho ed è fantastico... dimensioni e peso minime ed autonomia incredibile... anche una settimana senza ricaricarlo e comunque 3/4 gg con un uso intenso (tipo 2 ore al giorno di chiamate)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiungo estiticamente è molto molto bello (con il led blu), l'audio è pulito e su chiamata vocale funzia in modo egregio
io lo uso con nokia 8910 e nokia 6230
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti ho ristretto la scelta tra il motorola e il jabra, che si trovano entrambi su ebay intorno ai 70 €.
Il motorola sembra poi disponibile qui: http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=428470(EPR_Base) a un ottimo prezzo, 70€ ma ho chiesto info perchè la descrizione non è molto chiara. Ultima modifica di netlore : 01-06-2004 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nokia?????
chi ha parlato di nokia?????? io intendo il motorola hs 810 che viene sui 110 euro ma li vale tutti non prendere l'hdw2 nokia che è una "sola" terribile autonomia mezza giornata, astina per l'orecchio fragilissima.....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ehmmm....chiedo venia ma la giornata lavorativa è stata dura
Intendevo motorola, non nokia, ho corretto il mio precedente msg. Ora devo decidere se comprarlo su ebay, c'è un tedesco, un power seller, che li vende nuovi a 69€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.