|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
[TO] Cerco HD Scsi 50 pin
Come da oggetto cerco HD scsi 50 pin senza bad cluster, preferibilmente con tagli superiori a 1 GB (2 GB o 4 GB sarebbero il top)
Ritiro solo a mano (almeno preferibilmente). P.S. Cerco anche adattatori M 68 pin <-> M 50 pin interni Grazie per l'interessamento. Materiale acquistato: - HD 500 MB - HD Barracuda 2.1 GB - HD Fujistsu 2.1 GB - HD Seagate Barracuda 18 GB - 2 Adattatori 50->68 pin ..:: Webby76 ::.. Ultima modifica di webmaster76 : 08-07-2004 alle 14:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quanto è piccolo il mondo....
Caspita, ho letto solo ora il tuo thread, ma ci siamo già sentiti via mail per l'hdd scsi50poli...che coincidenza!
P.S. benvenuto sul forum! Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il benvenuto!
La nostra trattativa è sempre valida! Mi interessa sul serio il tuo hd! Ma non ti è arrivata la mia risposta? Io non ho ricevuto più mail... Ho messo anche un annuncio qui, visto che di sicuro me ne serve un secondo magari più grosso di 500 MB. Aspetto notizie comunque! P.S. per la cronaca: domani non sono a casa, forse arrivo la sera. Ciauuuuzzzzzz! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ti ho mandato una mail, rix appena ti arriva
Ciao |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse ho problemi con la posta (anche se mi sembra molto strano) oppure i filtri antispam l'hanno cancellata. Se non ti spiace reinoltrami in pwt qui la mail Abbi pazienza. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
1 HD acquistato da ilpioch, ma l'annuncio rimane valido!
Mi interessano tagli sui 2 GB (in sù). |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
So di essere fuori target ma dovrebbe essere un prodotto interessante: http://support.ap.dell.com/docs/dta/DEC1GB/00000005.htm
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao e grazie.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vabbeh!! che sul forum mi sono fatto una pessima fama
Scherzi a parte guarda un pò il copia incolla per cose che mi possono interessare come scambio. Valuto scambi, a prezzi ragionevoli, con: - so-dimm per notebook - SDRam Solo PC100 o PC133 e solo 64Mb o 128Mb - schede pcmcia combo modem 56k -/- lan 10/100Mps - scheda pcmcia per porte usb - dischi per notebook da 10Gb - 512Mb esclusivamente in unico banco di DDR PC2100 e poi vedo che avresti la possibilità di scambio su Torino. Se la tua non era solo una battuta permettimi di lasciarti la valutazione dell'offerta: io sono ignorante in materia e pago il prezzo della pigrizia di andarmi ad informare; ..... ovviamente confido nella tua + che rinomata serietà
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No, no era un battuta... sono da poco iscritto al forum e sinceramente non conosco la "storia" dei suoi utenti.
Appunto perchè conosco poco gli utenti preferisco almeno all'inizio ritirare a mano il materiale, anche se questo comporta la perdita di mezza giornata (visto che abito fuori Torino per cui ci devo venire apposta). Beh, se l'HD è in buono stato vale sui 10 euro, controlla pure è una buona valutazione. Comunque possiamo accordarci, non è un problema. (ho pagato 15 euro il 500 MB di ilpioch perchè comprendeva J+3 e iballaggio)
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood Ultima modifica di webmaster76 : 15-06-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Beh! vedi tu:
- io ho un diesel risparmioso e conosco bene il cuneese dove vado anche per altro; - uno scambio a mano si può fare; a parte battute il tuo prezzo è quello che pensavo; - se poi tu avessi anche solo della sdram sarebbe uno scambio perfetto; ovvio con mio conguaglio; Perchè non lo prendi?? Grazie lo stesso comunque. Ciao
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe andare bene? Altrimenti i 10 euro.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
64Mb contro Hd andrebbe bene però:
- dai se hai voglia di cercare se hai altro che magari tu prendi dei soldini ed io trovo + cose; - magari hai una 128 PC100; o altro di quello che cerco; E poi comincia ad anticiparmi indicativamente dove ci vediamo e orari .... magari in pvt.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti interessano dei dischi specialiper notebook:
- sono 2 e piccolini di capacità: sono da 1,33 GB; - sono degli HP, ebbene si HP e non rimarchiati; comunque credo che siano costruiti dalla Seagate; - ti spiegherò poi in cosa sono utilizzati; - sono silenziosissimi e velocissimi; - sono alimentatia 5V ma necessitano di un amperaggio superiore ai 0,5 0,55 dei normali hd da 2,5"; questi necessitano di 0,8; - per cui all'interno di notebook nessun problema; io li ho montati e provati su IBM T21 P3/750 - IBM ThinkPad 600 P2/233 - ASUS F7400 P3/500; tutto ok - all'interno degli ormai diffusi box USB, anche li nessun problema, ma necessitano appunto di alimentazione integrativa, (tipica da ps/2), per andare a regime. - attento sono spessi 12 mm; quindi nel caso di box usb non devono essere quelli ultraslim ultima generazione; vanno comunque bene i 1.1 che i 2.0; Volendo sfruttare la silenziosità sono speciali utilizzati con gli adattatori IDE con cui puoi connetterli dentro i desktop al posto dei 3,5"; essendo silenziosissimi su magari un P2/350-100Mhz fanless ci si può fare una macchina silenziosa come una piuma.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
News ! ? Buon giorno.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Giorno!
Ti contatto via pwt.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Un up x te
Aspetto tuo contatto se lo ritieni ancora interessante.
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aggiornato il materiale acquistato.
Adesso sono sazio di questo materiale... al momento grazie a tutti. Superciauz!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se ti interessa un altro HD SCSI...guarda in sign...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.