|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
[TO] Cerco HD Scsi 50 pin
Come da oggetto cerco HD scsi 50 pin senza bad cluster, preferibilmente con tagli superiori a 1 GB (2 GB o 4 GB sarebbero il top)
Ritiro solo a mano (almeno preferibilmente). P.S. Cerco anche adattatori M 68 pin <-> M 50 pin interni Grazie per l'interessamento. Materiale acquistato: - HD 500 MB - HD Barracuda 2.1 GB - HD Fujistsu 2.1 GB - HD Seagate Barracuda 18 GB - 2 Adattatori 50->68 pin ..:: Webby76 ::.. Ultima modifica di webmaster76 : 08-07-2004 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quanto è piccolo il mondo....
Caspita, ho letto solo ora il tuo thread, ma ci siamo già sentiti via mail per l'hdd scsi50poli...che coincidenza!
P.S. benvenuto sul forum! Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il benvenuto!
La nostra trattativa è sempre valida! Mi interessa sul serio il tuo hd! Ma non ti è arrivata la mia risposta? Io non ho ricevuto più mail... ![]() Ho messo anche un annuncio qui, visto che di sicuro me ne serve un secondo magari più grosso di 500 MB. ![]() Aspetto notizie comunque! P.S. per la cronaca: domani non sono a casa, forse arrivo la sera. ![]() Ciauuuuzzzzzz! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ti ho mandato una mail, rix appena ti arriva
Ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse ho problemi con la posta (anche se mi sembra molto strano) oppure i filtri antispam l'hanno cancellata. ![]() Se non ti spiace reinoltrami in pwt qui la mail ![]() Abbi pazienza. ![]() Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1 HD acquistato da ilpioch, ma l'annuncio rimane valido!
![]() Mi interessano tagli sui 2 GB (in sù). ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
So di essere fuori target ma dovrebbe essere un prodotto interessante: http://support.ap.dell.com/docs/dta/DEC1GB/00000005.htm
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ciao e grazie. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vabbeh!! che sul forum mi sono fatto una pessima fama
![]() ![]() Scherzi a parte guarda un pò il copia incolla per cose che mi possono interessare come scambio. Valuto scambi, a prezzi ragionevoli, con: - so-dimm per notebook - SDRam Solo PC100 o PC133 e solo 64Mb o 128Mb - schede pcmcia combo modem 56k -/- lan 10/100Mps - scheda pcmcia per porte usb - dischi per notebook da 10Gb - 512Mb esclusivamente in unico banco di DDR PC2100 e poi vedo che avresti la possibilità di scambio su Torino. Se la tua non era solo una battuta permettimi di lasciarti la valutazione dell'offerta: io sono ignorante in materia e pago il prezzo della pigrizia di andarmi ad informare; ..... ovviamente confido nella tua + che rinomata serietà ![]()
#10 |
Senior Member
|
No, no era un battuta... sono da poco iscritto al forum e sinceramente non conosco la "storia" dei suoi utenti.
![]() Appunto perchè conosco poco gli utenti preferisco almeno all'inizio ritirare a mano il materiale, anche se questo comporta la perdita di mezza giornata (visto che abito fuori Torino per cui ci devo venire apposta). ![]() Beh, se l'HD è in buono stato vale sui 10 euro, controlla pure è una buona valutazione. Comunque possiamo accordarci, non è un problema. (ho pagato 15 euro il 500 MB di ilpioch perchè comprendeva J+3 e iballaggio)
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood Ultima modifica di webmaster76 : 15-06-2004 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh! vedi tu:
- io ho un diesel risparmioso e conosco bene il cuneese dove vado anche per altro; - uno scambio a mano si può fare; a parte battute il tuo prezzo è quello che pensavo; - se poi tu avessi anche solo della sdram sarebbe uno scambio perfetto; ovvio con mio conguaglio; Perchè non lo prendi?? Grazie lo stesso comunque. Ciao ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe andare bene? Altrimenti i 10 euro. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
64Mb contro Hd andrebbe bene però:
- dai se hai voglia di cercare se hai altro che magari tu prendi dei soldini ed io trovo + cose; - magari hai una 128 PC100; o altro di quello che cerco; E poi comincia ad anticiparmi indicativamente dove ci vediamo e orari .... magari in pvt. ![]()
#14 |
Senior Member
|
Ti interessano dei dischi specialiper notebook:
- sono 2 e piccolini di capacità: sono da 1,33 GB; - sono degli HP, ebbene si HP e non rimarchiati; comunque credo che siano costruiti dalla Seagate; - ti spiegherò poi in cosa sono utilizzati; - sono silenziosissimi e velocissimi; - sono alimentatia 5V ma necessitano di un amperaggio superiore ai 0,5 0,55 dei normali hd da 2,5"; questi necessitano di 0,8; - per cui all'interno di notebook nessun problema; io li ho montati e provati su IBM T21 P3/750 - IBM ThinkPad 600 P2/233 - ASUS F7400 P3/500; tutto ok - all'interno degli ormai diffusi box USB, anche li nessun problema, ma necessitano appunto di alimentazione integrativa, (tipica da ps/2), per andare a regime. - attento sono spessi 12 mm; quindi nel caso di box usb non devono essere quelli ultraslim ultima generazione; vanno comunque bene i 1.1 che i 2.0; Volendo sfruttare la silenziosità sono speciali utilizzati con gli adattatori IDE con cui puoi connetterli dentro i desktop al posto dei 3,5"; essendo silenziosissimi su magari un P2/350-100Mhz fanless ci si può fare una macchina silenziosa come una piuma.
#15 |
Senior Member
|
News ! ? Buon giorno.
#16 |
Senior Member
|
Giorno!
![]() Ti contatto via pwt. ![]()
#17 |
Senior Member
|
Un up x te
![]() Aspetto tuo contatto se lo ritieni ancora interessante.
#18 |
Senior Member
|
Aggiornato il materiale acquistato.
![]() Adesso sono sazio di questo materiale... al momento grazie a tutti. ![]() Superciauz! ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se ti interessa un altro HD SCSI...guarda in sign...
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.