|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
[MI+PV] Mobo P3,Ram PC133,e altro...
Vendo:
- Asus P3W-E (http://www.asus.it/products/mb/mb_archives.htm), slot1 i810e. La scheda ha audio e video integrati,no AGP 6xPCI, 3 slot per la ram (fino a 1GB).LA scheda è ottima, perfettamente funzionante, e soprattutto molto stabile.Supporta ufficialmente il bus 133mhz ma arriva fino a 152 (ce l'ho portata!). Supporta pentium 2-3 dal 333 al 1100, forse anche i Tualatin (non li ho mai provatit) e tutti i Celeron. prezzo 25 euro ---> Venduta ad Alien - 256 Pc133 Samsung, cl3, ma funzionano benissimo a cl2.Single side a 35 euro. - Dissy per P3 in alluminio di CoolerMaster con ventola 6x6 5 euro - Vecchiume AMD k6 233 mhz con sk madre e 64mb di ram edo sk video S3 Trio 4mb e sk audio isa a 30 euro Rules: Pagamento anticipato. Precedenza consegna a mano, ad acquisti in blocco... Le ss sono a carico del compratore e i prezzi sono poco trattabili. N.B. La ram la scambio con 2x128mb PC 133 a PARI prezzo! Saluti... Ultima modifica di Crimson : 27-07-2004 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
|
Non è che hai un HD, un masterizzatore e un DVD?
Se si mi interesserebbero tutti e tre
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
Posso darti un HD non testato della Fujitsu da 2 o 3 giga a 5 euro e un masterizzatore CD di Ricoh interno 4x4x24 a 10 euro.
Però non so se ti conviene... Non hai percaso ram da scambiare? Sei interessato ad uno dei due "oggetti" che vendo? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
Messaggi: 1801
|
azz vendi la bestia... le ram no??
avrai bisogno di un dual channel se fai upgrade sempre intel... o passi a centrino? buona vendita
__________________
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1294
|
in coda per la mobo, servono però link caratteristiche ufficiali
__________________
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
http://www.asus.it/products/mb/mb_archives.htm
Sotto l serie P3W C'è quella che vendo... Se ti serve altro... Saluti Andrea Les, passo al Pentium PRO Non so a cosa passare, per quello ho specificato che non sono sicuro della vendita.La ram la tengo perchè arriva a 220 con latenze abbastanza basse, ma siccome è PC2700 non mi pagherebbero nulla. Però il "sostituto" che ho visto ha già 1Gb di ram.Inquel caso la venderei... Cmq ti farò sapere. SAluti |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
|
Quote:
Sarà per la prossima
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
Ho visto che cerchi una ventola per la Radeon...
Se ti può interessare ho un blue orb di TT che potrebbe andar benissimo... Io lo usavo sulla 9700... Aspetto risposta... Ciao ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Messaggi: 2097
|
in coda per la ram, consegna a mano
la mobo Epox è quella con Serial-ATA, IEEE 1394 ecc., giusto? l'audio com'è?...ha il 5.1? non ci arriva a 200Mhz tondi tondi? (il P4 o porti a 3,2Ghz su questa mobo?)
__________________
Sempron 3100+ 256kb... Ultima modifica di SharPet : 31-05-2004 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
Si, la mobo è quella, l'audio non l'ho mai provato, perchè avevo (ho) una Hercules Fortissimo e preferivo (da un punto di vista delle performances) lasciare una sk audio esterna.
Il 5.1 ce l'ha... Si, il P4 lo porto su questa mobo... L'unica cosa è che devi raffreddarlo bene (il dissy che ti do basta d'inverno, ora che è estate tengo tutto più "calmo"). Hai la pvt box piena non posso risponderti! Per la ram va bene domani in Nave a Pavia, per la mobo e il P4 devo aspettare la risposta di un utente per il suo sistema... Svuota la mail che ti rispondo... Se prendi solo la ram il prezzo è quello però... Aspetto che svuoti il pvt... SAluti Andrea |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Messaggi: 2097
|
mail box svuotata
__________________
Sempron 3100+ 256kb... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Messaggi: 2097
|
fammi sapere quando hai disponibile il blocco P4....
grazie ciao
__________________
Sempron 3100+ 256kb... Ultima modifica di SharPet : 01-06-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
uppettino...
Dai, il p4+EpoX è un mostro... E con quelle ram va di bestia... Su,offerte? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Messaggi: 2097
|
Quote:
forse non hai ricevuto il PVT ma ci sono io in coda per l'intero blocco con consegna a mano....
__________________
Sempron 3100+ 256kb... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
Si, lo so che sei in coda...
PErò è meglio avere più acquirenti che uno solo, nho? Se poi tu cambiassi idea io rimarrei fregato... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2612
|
30 eur ss incluse x la Ram ?
__________________
Dicono di me |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
|
Ti posso fare 35 ss incluse,non di meno però, mi spiace...
TI interessa altro? Se ti serve la mobo potrei farti a 50 il "blocco" con le ss a metà... Fammi sapere, ciao ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3571
|
ti posso dare una stecca di ram da 128 mb + conguaglio da stabilire insieme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.














Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.








