|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
non riesco ad accedere al pc ((unmountable_boot_volume))
ciao a tutti ho un pc assemblato con una mo-bo ecs k7s5a xp1700
s.o windows xp sp1 , spesso mi si blocca su una schermata blu che riporta il seguente messaggio: si e' verificato un problema e windows e' stato arrestato per impedire problemi al computer UNMOUNTABLE-BOOT_VOLUME l'unico rimedio che ho apportato al sistema e che sono riuscito a disattivare il riavvio automatico all'interno dei settaggi avanzati di windows xp ma null'altro per accedere al pc devo fare parecchi riavvii e poi quando vuole riesco a far funzionare il pc.... ditemi cosa posso fare ?? grazie x gli eventuali suggerimenti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Re: non riesco ad accedere al pc ((unmountable_boot_volume))
Quote:
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Forse è anche il disco fisso che sta causando problemi. Non so se con una formattazione risolvi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se non lo stai gia'usando....usa un cavo >ata 100
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
forse grazie a voi ho risolto.
intanto vi ringrazio pubblicamente per il grado di compenza che avete.
seguendo le vs segnalazioni ho tolto la ddr da 256mb ho pulito bene i contatti e l'ho rimontata, poi ho sostituito il cavo che andava al hd con uno ata 100 ora tocca ferro sembra andare tutto a meraviglia. grazie ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.