Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2004, 10:25   #1
Nabrez
Bannato

L'Avatar di Nabrez

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
Soldati e morte

Io sono contento che i nostri soldati muoiano in guerra perche cio che fanno è fgrutto solo di una irrefrtenabile voglia di denaro.
Nessuno la pensa come me ?
Nabrez è offline  
Old 27-05-2004, 10:28   #2
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Soldati e morte

Quote:
Originariamente inviato da Nabrez
Io sono contento che i nostri soldati muoiano in guerra perche cio che fanno è fgrutto solo di una irrefrtenabile voglia di denaro.
ahi ahi ahi, aspetta che ora ti salta addosso mezzo forum!
bananarama è offline  
Old 27-05-2004, 10:29   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Io non sono mai contento quando muore qualcuno.
Old 27-05-2004, 10:30   #4
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
c'è un limite a tutto. Il rispetto per i morti mi sembra una cosa fondamentale anche in un forum,spero che qualcuno prenda provvedimenti.
jumpermax è offline  
Old 27-05-2004, 10:30   #5
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza

Quote:
ho girato il tuo post al sito dei carabinieri... vediamo se pure l'arma, anche dopo nassyria, è contenta di questa dichiarazione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 27-05-2004, 10:31   #6
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Soldati e morte

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ho girato il tuo post al sito dei carabinieri... vediamo se pure l'arma, anche dopo nassyria, è contenta di questa dichiarazione
grazie Nemo
jumpermax è offline  
Old 27-05-2004, 10:31   #7
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000

Quote:
irrefrenabile? e quanto guadagnano milioni di €?
essere contenti poi della morte di qualcuno....
kikki2 è offline  
Old 27-05-2004, 10:31   #8
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano

Quote:
che vadano lì soprattutto per una questione di soldi è innegabile, ma da lì ad essere contenti che una persona muoia (tra l'altro senza che abbia commesso chissà quali crimini) ce ne passa... anzi, non sta proprio nè in cielo, nè in terra!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 27-05-2004, 10:31   #9
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma

Quote:
Pur essendo il primo a dire che la missione in Iraq NON è una missione di pace, pur essendo convinto che una buona parte (non tutti) ci vanno per guadagnare dei soldi, pur essendo convinto che i rappresentanti politici (Italia, USA, GB) ci vomitano addosso una vagonata di minchiate a proposito, non posso affermare di essere contento che i nostri (non nel senso patriottico del termine) muoiono in guerra. Diciamo che non mi metto a lutto e penso che tanta gente muore ogni giorno senza che nessuno lo sappia, svolgendo il proprio lavoro.

In definitiva non affermo di essere contento.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline  
Old 27-05-2004, 10:32   #10
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
nabrez...noto che il dono della sensibilità non ti è stato concesso.
Essere contento della morte di qualcuno è una delle cose più atroci che si possa dire, soprattutto in questo caso.
Chiudo il thread ancora prima che nascano, inevitabili, flame.
Se vuoi ripensaci due minuti (ma anche 10) e se vuoi sei libero di riproporre il quesito in toni meno rozzi e meno offensivi.
Old 27-05-2004, 10:32   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!

Quote:
Comunque a rigor di logica dovrebbero morire i mandanti non i soldati che so' dei poveracci e che scontano per i pezzi grossi seduti al tavolino!

A parte questo non mi interessa se muoiono o vivono, nessuno gli ha detto di andarci per cui la possibilita' di morire dovrebbe essere preventivata, anche se sembra il contrario, quando muore un solato pare che sia morto un bambino mentre giocava coi lego!
bananarama è offline  
Old 27-05-2004, 10:38   #12
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
vabbèp ma bisogna capirlo.... non avendo altre armi gioca a sparare grosse panzane o a fare il giullare per catturare un minimo di attenzione..

credo tutti sappiate quanta stima ho nei confronti di B&B (bush e berluska) e quanto consideri assurda questa porcata irachena e quanto fu aspro il mio commento su nassyria e ricordo che in una discussione su striscioni pacifisti all'altare della patria ottenni gli insulti di parecchi utenti

ma questo post è proprio infantile e becero... gioire o anche solo fare dichiarazioni simili per la morte di qualcuno, ancor più se si tratta di una persona indeterminata quasi fosse un numero, un capo di bestiame etc. è avvilente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian