|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
funzioni ricorsive in asm...ma sono stupido io oppure...?
Domani avrò il secondo esonero di architetture degli elaboratori 2 e prevedo un misero fallimento...
Si baserà sulle funzioni ricorsive in asm per il mips 3000...finchè si tratta di cosette tipo fattoriale ok...ma quando si arriva a fibonacci in complessità lineare o esponenziale e alla mutuaricorsione impazzisco...sono stupido io o è tosto come argomento?!?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
l'agomento della ricorsione già è tosto in programmazione ad alto livello, figuriamoci con asm!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Non ppensare che quella che dovrai chiamare è la stessa procedura che stai scrivendo...pensa che sia tutt'altra cosa... In ogni caso credo che convenga sempre scriversi la ricorsione in uno pseudolinguaggio od in un linguaggio ad alto livello... L'epilogo ed il prologo di una chiamata a procedura sono standard e non ti puoi inventare niente... La preparazione e la pulitura dello stack sono standard...ed anche quei non ti puoi inventare niente... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
consolati sapendo che, una volta imparata la ricorsione in assembly, la capirai totalmente anche ad alto livello
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
all'esonero ho fatto lo schifooooo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.