|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
I processi IE si gonfiano e prendono sempre più memoria.
Ho notato che i processi relativi alle diverse sessioni del browser Internet Explorer hanno un comportamento anomalo.
Praticamente la memoria che "prendono" al sistema cresce...sempre di più al passare del tempo....inesorabilmente. Se appena apro una sessione la memoria richiesta si aggira sui 25mb, dopo un tot di navigazione si arriva tranquillamente anche a 100Mb di memoria per il processo ! E' normale ? ( ok, non rispondetemi "sì per winzoz caccaz, è normalez" ehehe chiedo davvero..è normale ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
normale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
penso anch'io sia normale....tra l'altro io solitamente con 3 finestre di IE aperte (sotto forma di avant browser
fortuna che x navigare seriamente uso firefox
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

Since Nov-2003