Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 12:48   #1
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
Quelli che non hanno aderito allo sciopero firmare qui con motivazione

non ho aderito allo scipero perche' l'adsl mi serve per lavorare e voi?
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:50   #2
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
lo ritengo inutile e sostanzialmente sbagliato negli obbiettivi. Non è certo la telecom a volere questa legge...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:51   #3
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
per lavoro!
Old 25-05-2004, 12:52   #4
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Per lavoro.
Old 25-05-2004, 12:52   #5
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Io perchè ritengo che la migliore cosa da fare sia non comprare dvd/cd/vhs, non fare lo sciopero delle connessioni. Gli scioperi, quelli veri, creano danni a qualcuno. Qui non si crea nessun danno, anzi, si fa risparmiare lavoro alla Telecom.
Rispetto comunque chi l'ha fatto, anche perchè siamo sulla stessa barca e di certo non sono favorevole a questo decreto.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:56   #6
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Io perchè ritengo che la migliore cosa da fare sia non comprare dvd/cd/vhs, non fare lo sciopero delle connessioni. Gli scioperi, quelli veri, creano danni a qualcuno. Qui non si crea nessun danno, anzi, si fa risparmiare lavoro alla Telecom.
Rispetto comunque chi l'ha fatto, anche perchè siamo sulla stessa barca e di certo non sono favorevole a questo decreto.
quoto
lordfrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:56   #7
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
be certo quelli che hanno potuto scioperare hanno fatto bene,il decreto è stato fatto con i piedi!

almeno ci sono quelli che hanno potuto scioperare anche se vedo che il forum è pieno
Old 25-05-2004, 12:57   #8
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Massimo rispetto per chi ha fatto sciopero. QUesto è poco ma sicuro.
l'adsl non mi serve per lavorare, ma per svago.

Non ho fatto sciopero perchè non danneggiamo nessuno se non noi stessi che paghiamo ( e non poco) e non usufriamo di un servizio. La telecom gongola oggi. Urbani pure.

ciao
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:00   #9
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Massimo rispetto per chi ha fatto sciopero. QUesto è poco ma sicuro.
l'adsl non mi serve per lavorare, ma per svago.

Non ho fatto sciopero perchè non danneggiamo nessuno se non noi stessi che paghiamo ( e non poco) e non usufriamo di un servizio. La telecom gongola oggi. Urbani pure.

ciao
be se potevi evitare sarebbe stato meglio.una luce verde in meno oggi cmq faceva numero
Old 25-05-2004, 13:05   #10
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Non ho aderito allo sciopero perchè non credo di avere il diritto di scaricare gratis da internet il prodotto del lavoro altrui senza pagarlo.

Ritengo giusto protestare contro sanzioni sbagliate o eccessive contro questo comportamento. Ma non mi unisco a chi protesta contro le sanzioni ritenendo che il comportamento sia giusto, ne a chi ritiene che sia sbagliato ma non vada in alcun modo sanzionato.

Parteciperei ad una manifestazione che, spiegando perchè le sanzioni del decreto Urbani sono sbagliate, indichi sanzioni giuste contro il download di materiale protetto senza il consenso dell'autore.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:06   #11
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Scioperare con un adsl flat non ha senso. Il danno si da non collegandosi con modem tradizionali o con contratti a tempo. Lì perdono soldi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:07   #12
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Quote:
Originariamente inviato da sider
Scioperare con un adsl flat non ha senso. Il danno si da non collegandosi con modem tradizionali o con contratti a tempo. Lì perdono soldi.
Esatto.
Old 25-05-2004, 13:07   #13
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
inutile
Old 25-05-2004, 13:07   #14
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non ho aderito allo sciopero perchè non credo di avere il diritto di scaricare gratis da internet il prodotto del lavoro altrui senza pagarlo.

Ritengo giusto protestare contro sanzioni sbagliate o eccessive contro questo comportamento. Ma non mi unisco a chi protesta contro le sanzioni ritenendo che il comportamento sia giusto, ne a chi ritiene che sia sbagliato ma non vada in alcun modo sanzionato.

Parteciperei ad una manifestazione che, spiegando perchè le sanzioni del decreto Urbani sono sbagliate, indichi sanzioni giuste contro il download di materiale protetto senza il consenso dell'autore.
hai perfettamente ragione
Old 25-05-2004, 13:08   #15
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Mi pare la solita fesseria.
Se vogliamo davvero farci sentire, sarebbe mooolto più interessante concordare una super reiscissione dei contratti ADSL.
La maledetta Telecom con la sua finta concorrenza, si ritroverebbero, dalla sera alla mattina con costi non più coperti.

La stessa cosa che le Grandi Aziende italiane (grandi per fatturato), fanno con la stampa e la pubblicità...

Farmi staccare il modem, oggi, o dopodomani, non cambia nulla a nessuno.
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:09   #16
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da SaMu

Ritengo giusto protestare contro sanzioni sbagliate o eccessive contro questo comportamento.
Stessa motivazione di SaMu.

Inoltre non ho l'adsl ma la fibra ottica; se stacco il cavetto della lan che cambia?
Old 25-05-2004, 13:10   #17
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
si vabbe intanto si fa qualcosa per dimostrare che esistiamo...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:12   #18
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Presente. Scioperare (se di "sciopero" si può parlare...) non ha alcun senso, essenzialmente per i motivi detti da Hideryl.
Non si arreca danno a nessuno se non a se stessi, privandosi inutilmente dell'accesso a Internet. Quante persone credete che saranno al corrente del vostro sciopero? Di queste, quante daranno importanza alla notizia? Credete che i tg ne parleranno?
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:13   #19
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
perchè il 99% delle connessioni adsl sono flat.

è un po come non prendere il treno per protesta avendo l'abbonamento mensile, non serve a una ceppa.

d'accordissimo invece a non comprare dvd o cd originali anche per l'eternità.

x samu: sono d'accordo sostanzialmente con te, ma non sono d'accordo su tre punti:
a) non c'è nessuna proporzione fra il reato commesso e le pene previste.
b) è una legge che colpisce il singolo privato che si scarica un mp3 e non le organizzazioni criminali che duplicano decine di migliaia di cd o dvd al mese.
c) è una legge che prevede una SECONDA tassazione straordinaria su cd dvd hd e supporti di memoria dandomi del criminale quando compro un cd per backuppare le foto fatte DA ME con la mia MACCHINA DIGITALE, semplicemente assurdo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 25-05-2004 alle 13:15.
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:13   #20
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Stessa motivazione di SaMu.

Inoltre non ho l'adsl ma la fibra ottica; se stacco il cavetto della lan che cambia?
Che quando schiacci "Aggiorna" ti viene "Impossibile trovare la pagina".
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian