|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Arresto improvviso e riavvio del sistema XP
Ciao a tutti. Da un pò di giorni a questa parte ogni tanto (sempre piu spesso...) mi esce fuori la scritta "errore critico" riferito all'applicazione lsass.exe. A questo punto il sistema inizia il count down di 59 secondi e automaticamente mi riavvia il pc...
Come posso fare per evitare che ciò avvenga?? Vorrei poter scegliere io se riavviare il sistema o meno!! Così invece non da scampo.. tempo 1 minuto e riavvia tutto A cosa è dvuto??? E di che errore si tratta?? Grazie e ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Arresto improvviso e riavvio del sistema XP
Quote:
Se n'è parlato molto in "antivirus e sicurezza" Qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677091 ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
si si è proprio lui.
vai su hd.... c:\windows\avserve o avserve2 e rinimina il file suddetto come vuoi . ad esempio pippo. poi vai su start-esegui-msconfig-elementi in avvio automatico e togli la spunta a adserve o isass.uno dei due o tutti e due. riavvia. collegato su internet e cerca qua su hwupgrade le patch per il virus che ora nn ricordo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ma è strano perche i file che dici non ci sono.. nessun avserve o simili in tutto il pc (fatto il search approfondito) nessun iass o altri in msconfig all'avvio..
Ho scaricato il rilevatore di blaster e sasser della MS ma dice che sul mio pc non c'è ombra di queste robacce Ora scarico la patch e la metto.. ma non so che raza di problema sia!!!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.