|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
[db access] problema relazione
ho creato questo semplice db con 3 tabelle legate tra loro dalle 2 relazioni che vedete in figura:
adesso però, se apro la tabella "scritture" e premo sul + per espandere l'elenco dei pagamenti relativi, ho l'errore: "Espressione digitata non correttamente o troppo complessa per essere valutata. Un'espressione numerica, ad esempio, può contenere troppi elementi complessi. Semplificare assegnando parti dell'espressione a variabili." forse il motivo è che il campo "id_scrittura" è di tipo contatore in una tabella e di tipo testo nell'altra? la relativa query che visualizza i record della tabella "pagamenti" con un certo valore nel campo "id_scrittura", però non dà di questi problemi e funziona benissimo... ora mi chiedo: che differenza c'è tra i due metodi di interrogare il db access? sono io che ho sbagliato qlcs nell'impostare la relazione?
"catch a homo by his toe, man I don't know no more am I the only fuckin' one who's normal any more?" Ultima modifica di disumano : 23-05-2004 alle 23:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.