|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Problema GRAVE monitor/frequenza? Imm. allegata
Ho il seguente problema di visualizzazione con il mio monitor
Mi sapete dire che tipo di problema è e se riguarda il monitor che non aggancia la frequenza o è la scheda video che è andata? A breve potrò fare un test con un altro monitor ma nell'attesa se mi date un parere sarei felice... è un problemuccio che mi fa andare fuori di testa.... Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma perche' non specifichi la marca e il modello ?
Non hai scritto neanche se è un LCD o un CRT.. E' gia' che ci siamo specifica anche marca e modello di scheda video. Da quanto lo possiedi e da quanto hai questo problema ? A quale frequenza di refresh e risoluzione lo tenevi ?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Già... sorry
E' un philips 107B di 3 o 4 anni.... Scheda video Ati Radeon 9700pro Cmq ho già fatto un test con un altro monitor e la soluzione è rottamare il philips perchè è rotto........ .................................................... Ciao, grazie e a presto....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.