|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
questo come ha fatto a campare?
Era stato quasi decapitato in un incidente, medici lo salvano
Un giovane di 22 anni, che era rimasto quasi decapitato con la sega elettrica in un incidente avvenuto mentre lavorava su una scala di due metri con un flessibile, è stato salvato da un intervento eseguito all'Ospedale Molinette di Torino. A due giorni dall'operazione Sergio Rossi, torinese, è ritenuto dai medici in condizioni molto soddisfacenti. L'intervento gli ha ricollegato carotide, vena giugulare, nervo vago, parte del muscolo sterno-cleido-mastoideo, e l'intero fascio muscolo-nervoso del collo, tutti tranciati dallo strumento elettrico. Particolare ancora più straordinario, l'operazione è avvenuta senza trasfusioni, perchè il giovane fa parte di una famiglia di testimoni di Geova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
qui c'è stato una iuto divino..
vorrei essere stato nei soccorritori che sono intervenuti sul posto dopo l'incidente.. un bravi anche a loro credo che sia di rito.. almeno l'hanno fatto arrivare vivo in ospedale :d ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Non credo in Dio o nel destino...in nulla...
Nemmeno nella fortuna, quindi cosa posso dire ? Boh....spero che ringrazi chi si sente in dovere di ringraziare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Passi l'intervento....
Mi chiedo come abbiano fatto a tenerlo in vita con la giugulare tranciata per tutto il tempo precedento l'intervento. Cmq incredibile. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
seeeee questo si mette a pregare appena dimesso e smetterà per sopravvenuta morte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: questo come ha fatto a campare?
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ci credo neanche se mi passi il link...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
più che altro come avrebbe fatto a non andare in coma dato che al cervello , per tutto il tempo del intervento, non sarebbe arrivato ossigeno e sangue???
bah
![]() |
#9 |
Senior Member
|
era su repubblica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
ora capisco!!!! ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.