|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Inserire i css in nel php helpme
Ho la necessità di inserire dei css dentro a del semplice codice php
per settare delle caratteristiche grafiche di alcuni form...come posso fare? Il codice php + il seguente: <h3>Prenota il tuo ingresso in discoteca</h3> <?php echo "<form action=\"prenotarsi_in.php\" method=\"post\">"; echo "nome<br>"; echo "<input type=\"text\" name=\"nome\" size=\"40\"><p>"; echo "cognome<br>"; echo "<input type=\"text\" name=\"cognome\" size=\"40\"><p>"; echo "email<br>"; echo "<input type=\"text\" name=\"email\" size=\"40\"><p>"; echo "<p>vorrei essere inserito nella lista per la serata del<br>"; echo "<select name=\"serata\" size=\"1\">"; echo "<option> - scegli - </option>"; echo "<option value=\"martedì\"> martedì </option>"; echo "<option value=\"venerdì\"> venerdì </option>"; echo "</select>"; $ora=(date("Gi")); $giorno=(date("w")); echo "<input type=\"hidden\" name=\"ora\" value=\"$ora\">"; echo "<input type=\"hidden\" name=\"giorno\" value=\"$giorno\">"; echo "<p><input type=\"submit\" value=\"prenotati\"> "; echo "<input type=\"reset\" value=\"annulla\">" ?> e questo è il css: style="border: 1px solid black; color: black; background:#8C8B8B;" come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
nei tag basta mettere l'attributo class=""
e dopo il tag head <link rel="stylesheet" href="./css/stili.css" type="text/css">
Il portale delle infomazioni di Latina e Provincia Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina http://www.giralatina.it Il Blog dei Pendolari http://www.giralatina.it/blog/mybloggie/index.php |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Modifica il codice HTML aggiungendoci il codice CSS... Che problemi ci sono ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.