|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Speed modelling...Demone Cornutooo!!
Eila!saran state un 3 ore e mezza circa di modellazione!!Silo con le sub-d e z-brush!!!Ecco il cornutazzo demone!Un po fine a se stesso ma mi son divertito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
sempre con quel "plug-in "di maya ? com'è z-brush ?
ma perche quando uso io ste cose e i plug-in tutti mi offendono? ![]() ![]() poly smettila, falla finita di postare queste cose che mi fai star male ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sti caxxi!!
![]() ![]() da far invidia ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
'stà minchia
![]() (espressione siciliana tipica di stupore)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
VOGLIO IMPARAREEEEEEEEEE ^^
Anche io uso Maya (da pochissimo ^^) e voglio (soprattutto) imparare a modellare organici, heads etc ![]() Che plug-in usi? Oppure e un modello creato normalmente?
Il mio pc: Intel Core i7-2600K(3,4GHz/3,8Ghz) 8MB HTT Skt1155, Asus P8P67 PRO Rev 3.0, Corsair 16GB 4x4GB PC3-12800 1600Mhz-999 kit Vengeance, Point of View TGT GeForce GTX 570 Ultra Charged 1280MB, Crucial RealSSD C300 2.5-inch SATA3 64GB + 2 Western Digital 1TB SATA3 64MB Black, Corsair GS800 800W, Cooler Master HAF X RC-942-KKN1 Black, Razer NAGA MMOG Laser Gaming Mouse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eheheh!!Grazie!Per fra!Guarda che nn e un plug in!E prop un modellatore stand alone!!!Lo puoi usare con qualsiasi prog pure usando solo lui!!!Io prima modello in SILO che un modellatore sub-d poi porto in z brush e scolpisco e poi in maya!Ciao!!
Poly! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in pratica ci importi il disegno lo modifichi e poi lo esporti? ![]() se è cosi ora me lo procure anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
infatti..ho avuto modo di scaricare una demo version di Z-Brush ...ho visto come si possono fare tutte quelle mille rughette tipiche di certi Character....devo dire che ti snellisce molto il lavoro. ma adesso ti voglio chiedere una cosa ...meglio le Displacemente Map o Z-Brush ? cosa consigli ? Inoltre hai dei tutorials da indicarmi per applicare delle displacement map con Maya ? GRAZIE
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
va che con z brush!Esporti un modello a bassa e le displacement map che ti ricava lui da quello che hai modellato!E figo prop per quello !Pochi poly e displacement!Per i tutorials nn saprei !io le ho imp da me smanettando!NN e difficile!Ciao!
Poly! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono procurato la versione 1.55b , tu quale hai ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Torino
|
...mmmm...interessante mi fai sapere con un pm se è possibile anche per me grazie!
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
L'ultima e' la 2, e se non sbaglio la possibilita' di esportare modello come lowpoly+displacement e' stata inserita proprio nella 2.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dimenticavo, ottimo lavoro.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie!!!Ecco una cagatina pero se vi piace ve la uppo!Mi son fatto il desktop per il mio portatile 16/9 con i 2 character in maya e mental ray!GI e luci!No final gather.ciao!!!!Cmq io uso la 2 di z!e la 1.12 di SILO!
Poly ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
il migliore. complimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
poly
![]() thx ![]() edit --- sono riuscito a importare un modello in .dwg perche .obj nn lo trovo.........ora peroguardo che si po fa..
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 22-05-2004 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.