|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Pedale Distorsione.
Vorrei comperare un pedale distorsione per la mia "guitarra", ma sono molto indeciso. Mi parlano molto bene del Tube Screamer, voi avete consigli da darmi??
Quello che cerco è una distorsione tipo Mogwai o giù di lì, il problema è che nel gruppo in cui suono c'è già un Big Muff, 2 sarebbero VERAMENTE troppi!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Il Tubescreamer è più un overdrive ed ha un suono veramente ottimo, pastoso come piace a me. Personalmente lo uso in accoppiata con un Blues Driver della Boss.
Un distorsore molto versatile e bello potente è il Jackhammer della Marshall. ciao ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Prova anche qualche bel distorsore valvolare (con le valvole dentro intendo) di Mesa e Hughes & Kettner...
Tutto cmq dipende dal suono che vuoi ottenere.... Vieni nel thread dei chitarristi, lì potremo spiegarti meglio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Thread dei chitarristi?? Dov'è? Non l'ho mai visto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.