|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
HO SCRITTO LA TRILOGIA DEL SECOLO!!!
Anni fa sognai una invasione aliena e l'anno dopo uscì nelle sale indipendence day con le stesse navicelle che avevo sognato,la stessa forma, lo stesso modo di presentazione degli alieni, cioè con navi sopra ogni grande città del mondo...solo che a me il sogno finiva con Gesù in persona che veniva a salvarci dopo una strenua resistenza, dicendo che quella razza aliena era diventata così progredita che non credeva più in Dio anzi si era credeva di esserlo....allora Gesù alzò le mani al cielo e come solo lui sa fare tempestò di lampi e fulmini tutte le navi aliene salvandoci dall'invasione...Che nervoso quando vidi fare un film di quella portata con una idea formato puttanata: un virus informatico con un dischetto che chissà come si inseriva nel "pc" alieno.
Ebbene qualche tempo fa ho fatto un'altro sogno che ho continuato nel dormiveglia e che ho definito con calma negli ultimi giorni...Alla fine ho fatto una trilogia...ma temo che qualcuno possa "rapirmi" l'idea....come faccio? Dico solo che i 3 film iniziano e finiscono con la stessa scena, pur svolgendosi in tempi ed in spazi diversi...ogni film però mette in risalto una particolarità della scena. Cioè nella scena finale del primo lo spettatore nota una cosa in primo piano che è attinente con il film, e non fa caso ad un dettaglio che non ha senso con il film...nel secondo episodio ci si ritrova nella stessa scena finale ma lo spettatore questa volta scopre che la scena è si la stessa del primo episodio, ma noterà in secondo piano quello che non aveva minimamente notato prima, scoprendo solo alla fine del secondo film che quello che si svolge nel secondo film era totalmente attinente al primo....per farvi capire, alla lontana, ma non troppo, è simile ad un mix tra la fine del sesto senso e la fine di ritorno al futuro parte seconda...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Complimenti per la fantasia che hai fervida in te
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Comunque doveva esser roba buona!
la prossima volta inviti anche me?
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Bè, non puoi scriverla e registrarne i diritti?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: HO SCRITTO LA TRILOGIA DEL SECOLO!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cmq i diski giganti sono roba gia vistissima vedi visitors vedi la guerra dei mondi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo la scena iniziale per darvi lo spunto: Due persone sono a passeggio, non sembrano persone come le intendiamo comunemente noi, sembrano un pò come quelle razze di star trek, come noi ma con qualche cosa diversa, naso più così, orecchie più cosà, occhi più...ecc..ecc... Camminano per la strada ma a ben vedere neanche la strada sembra una normale strada...palazzi, negozi, animali, veicoli e quant'altro sembra diverso, strano, futuribile...ma siamo sicuri di essere sulla terra?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
purtroppo un idea vaga vale ben poco, devi sbatterti parecchio se vuoi tirarci fuori qualcosa
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Re: Re: HO SCRITTO LA TRILOGIA DEL SECOLO!!!
Quote:
però io vedo meglio una cosa del genere: Gesù che chiama il suo animaletto che tiene sempre pronto con sé, e lo fa lottare contro un altro animaletto allevato da qualche alieno... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non credo che nessuno mai ti ruberà questa idea
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: HO SCRITTO LA TRILOGIA DEL SECOLO!!!
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
la siae ha sempre notoriamente riscosso simpatia, ma in questo periodo ha superato ogni record di popolarità
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Per non parlare delle tasse sui vari supporti, hd, bollini etc, che non finiscono agli artisti, ma nelle tasche dei soliti noti.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Ciao Joe
sapendo che dovremmo vederci quando vieni a Salerno, non so se essere curioso o spaventato
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Re: Re: HO SCRITTO LA TRILOGIA DEL SECOLO!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.