|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Rapito Berlusconi!
Generalmente mi rifiuto di dare seguito alle catene di solidarietà di questo tipo,
ma questa volta la gravità dei fatti richiede la collaborazione e la solidarietà di tutti per fare in modo che questo messaggio arrivi ai più. Un gruppo di delinquenti, approfittando di una negligenza delle forze di sicurezza, ha rapito il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Chiedono 100 milioni di dollari per la sua liberazione e, se le loro richieste non verranno soddisfatte entro 3 giorni, minacciano di spruzzarlo di combustibile e dargli fuoco. Stiamo organizzando una raccolta, facendo appello alla vostra sensibilitàsul fatto, perchè voi collaboriate con quello che potete. Al momento (in soli 2 giorni) siamo riusciti ad avere: * 5.800 litri di benzina; * 1.250 di cherosene; * 1.700 scatole di fiammiferi; * 200.000 accendini. E nonostante tutto riteniamo che non basti, per questo motivo tutte le donazioni, per piccole che siano, saranno ben accette.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma vaff...!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bella
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Grande!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io invece ho sentito che il prossimo attentato di al qaeda sara' in Italia, colpira' un mega corteo di gente di sinistra. Nel messaggio che rivendichera' l'attentato, bin laden ringraziera' gli italiani di sinistra per l'appoggio e la difesa dei terroristi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
è vecchia
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
col silicone incorporato basterebbe un fiammifero solo.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Rapito Berlusconi!
Quote:
Posso aggiungere un paio di svedesi lunghi? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vabbè...per qualcuno è old
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
sarà old...ma nn la sapevo...è bellissima!!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi autocensuro....
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma chi se lo piglia.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth

///
/// Sehnsucht