|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Pavia] [Milano] Processore AMD - geforce - Matrox
Mi scuso per gli errori nel precedente post, mi sono letto tutto il regolamento, spero che ora sia tutto OK
[Pavia] [Milano] componentistica varia, al prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione che sarà eseguita secondo le modalità da voi scelte. nel limite per pavia-milano consegna a mano. Pagamento con bonifico Bancario. Processore amd 450 K6II: 25 euro mai overcloccato in perfette condizioni ---------------------------------------------- Lettore LG GOLDSTAR 8160B DVD-ROM 16X 48X EIDE: 20 euro Venduto a Mo3bius ------------------------------------------------- Matrox 906-04 Rev B S-VGA Dual Monitor Video Card - G4+MDH4A32G AGP - Dual : 15 euro ------------------------------------------------ Scheda di rete 3com etherlink XL PCI 3c900-combo: 10 euro ------------------------------------------------ Masterizzatore Yahama 8424s - 8x4x24 - : 20 euro Venduto a Mo3bius ------------------------------------------------ Lettore Lite-on 40x: 12euro -------------------------------------- foto disponibili su richiesta, tutti gli oggetti funzionanti al 100% senza problemi. a chi se li prende tutti regalo case. Ultima modifica di palinsesto : 10-06-2004 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [Pavia] [Milano] Processore AMD - Lettore DVD - Mater Yamaha - Scheda di rete -
Quote:
Considerando il tuo esiguo numero di post e la tua iscrizione freschissima considero il pagamento posticipato alla ricezione e test della merce ( 1° regola di Mo3bius ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vedo che sei iscritto da molto e quindi ritengo di potermi fidare.
il pacco ordinario è 5,16 euro (consegna in 5 giorni) se facciamo a metà delle spese di spedizione e quindi arrivi a 42.50 i due oggetti sono tuoi. se vuoi in giornata posso farti avere delle foto fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se clicchi sul link WWW sotto la mia sign hai qualche info in piu' su di me ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok
perfetto moebius siamo d'accordo
![]() aspetto i tuoi dati per la spedizione e poi segno gli oggetti come venduti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: UP
Quote:
Ti ho fatto la premessa perche' magari mi hai pure mandato una mail di conferma e non la trovo piu' ....la salute per adesso non mi aiuta .... ciao fortunato
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP
ho da vendere anche una Gforce2 da 32MB 18 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
dvd lg+ mast yamaha = 35€ consegna a mano a Pavia, va bene?
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
se ti interessano gli altri sono a disposizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ricapitoliamo e rivediamo i prezzi
![]() componentistica varia, al prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione che sarà eseguita secondo le modalità da voi scelte. nel limite per pavia-milano consegna a mano. Pagamento con bonifico Bancario. Processore amd 450 K6II: 15 euro mai overcloccato in perfette condizioni viene da pc aziendale lasciato in magazzino. --------------------------------- Scheda grafica Gforce 2MMX 32mb ram tv out: 15 euro --------------------------------- Lettore Lite-on 40x: 10 euro --------------------------------- Matrox 906-04 Rev B S-VGA Dual Monitor Video Card - G4+MDH4A32G AGP - Dual : 12 euro ---------------------------- foto disponibili su richiesta, tutti gli oggetti funzionanti al 100% senza problemi. a chi se li prende tutti regalo case. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.