|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Contromano sul Raccordo di Roma!!!
Panico sulla tangenziale di Roma
Contromano sul raccordo anulare: quattro feriti Un 80enne causa tre incidenti e finisce in ospedale in condizioni gravissime. Corsia chiusa per tre ore Il raccordo anulare bloccato dopo gli incidente (Delta) ROMA - Un anziano di 80 anni semina il panico sul grande raccordo anulare di Roma viaggiando in senso contrario. Ha percorso alcuni chilometri contromano al volante della sua Bmw provocando tre incidenti nei quali sono rimaste ferite quattro persone. D. M., 80 anni, è ora ricoverato in gravissime condizioni all'Aurelia Hospital dove sono stati accompagnati altri tre automobilisti, uno dei quali in condizioni definite serie dai medici dell'ospedale. PRIMO INCIDENTE DOPO DUE KM - L'uomo, senza accorgersene, ha imboccato la corsia esterna del raccordo dallo svincolo di uscita di Casal Lumbroso. Dopo circa due chilometri l'anziano automobilista ha centrato il primo veicolo. Pochi minuti più tardi, forse nel tentativo di fuggire D. M., ha colpito un'altra auto e 400 metri più avanti si è definitivamente schiantato contro un ultimo veicolo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco insieme alla polizia stradale che ha chiuso per tre ore la corsia esterna del Grande raccordo anulare. da corriere.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e poi siamo noi giovani ke distruggiamo tutto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
pazzo!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Allucinante..
Cmq sarei curioso di vedere come è fatto lo svincolo da cui è entrato contro-mano.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
'azzo da non crederci! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
e pensa che l'eta media si alza e i bambini diminuiscono...prima o poi le corsie del raccordo si invertiranno per quanti 80enni ci saranno!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
c'e' da dire che certi svincoli del raccordo sono fatti veramente alla cazzo di cane, pero' dopo il primo incidente poteva pure accontentarsi e pensare che poteva pure esserci qualcosa che non andava...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Non voglio dire cosa gli auguro a questo personaggio.... altrimenti mi bannano, però avete capito bene
marall Ma a cosa c....o pensava mentre guidava!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Interrompiamo le trasmissioni per importanti aggiornamenti sulla viabilità; Attenzione! Un pazzo ha imboccato il Raccordo in senso vietato!
- Uno? Li mortacci loro: questi so' cento!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
dovrebbero solo togliergli la patente per evitare che possa fare del male a sè stesso e agli altri
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dal sito del Corriere della Sera: Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Io credo che come ci sia un'età minima per avere la patente (18) ci dovrebbe essere anche un'età massima, per evidenti limiti psicofisici.
O almeno limitare la guida ai soli centri urbani superata una certa età. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
io mi sono trovato uno in contromano con la focus in tengenziale ! e quello non aveva 80anni ma era piuttosto giovane , sarà andato a 50kmh circa
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
LOL cmq a me è successa una cosa simile sulla cassia bis altezza svincolo Nepi: un folle ha imboccato contromano e si è messo sulla *mia* corsia di sorpasso... fortuna che l'ho visto in tempo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
l'eta massima non c'è,ma arrivati ad una certa soglia (50 anni?) la patente va rinnovata più spesso con relativi controlli più frequenti sullo stato psicofisico dell'aspirante rinnovatore.
Il fatto è che è una barzelletta tutto qui in Italia,quando andai a fare questa visita mi fecero UNA domanda: Dott.sa:Lei ci vede bene? Io:Certo Dott.sa:Bene,per me è ok |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
STRAQUOTO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.