|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
L'Indifendibile
Ho pensato fosse cosa buona e giusta aprire un thread in cui postare casi veramente indifendibili,vediamo se almeno su questi siamo tutti d'accordo,comincio con il mio contributo...
DEPUTATI USA SENZA PAROLE TRA LE IMMAGINI SHOCK C’È LYNNDIE “GUINZAGLIO” ENGLAND CHE SI TROMBA MEZZO REGGIMENTO DAVANTI AI PRIGIONIERI IRACHENI Cominciano ad uscire le prime dichiarazioni dei deputati e senatori americani che hanno visionato le nuove immagini messe a disposizione dal Pentagono sugli abusi nella prigione di Abu Ghraib. E tra il collettivo sdegno e la descrizione di ulteriori sevizie, trova spazio anche un dettaglio di sapore diverso. Intervistata ieri dalla tv americana la soldatessa Lynndie England aveva voluto dare di sé un’immagine innocente: “Sono stata costretta, mi ordinavano di farlo, non mi piaceva”, ecc… Ma a quanto pare tra le immagini visionate oggi dai parlamentari americani ce ne sono alcune nelle quali i prigionieri iracheni sono solo spettatori. “Lynndie fa sesso con diversi partner, e sembra sempre consenziente”, dice un deputato. E tutto davanti ai prigionieri iracheni. Sembra davvero difficile che un qualunque ordine superiore possa aver costretto i militari ad accoppiarsi in gruppo davanti agli iracheni: “Sono quasi tutti nudi tutto il tempo”, dice un altro onorevole. “È davvero disgustoso, certo non quello che ti aspetti dalle truppe americane”, dice il senatore repubblicano Norm Coleman, “C’è un sacco di sesso, ma non degli iracheni, ma dei nostri soldati”. “È davvero incredibile che tutto questo succeda in una base militare, aggiunge la senatrice democratica Dianne Feinstein. Ma anche se le prestazioni sessuali della England hanno attratto l’attenzione, altre testimonianze delle torture sui prigionieri iracheni sono state messe agli atti. E molti politici hanno lasciato la sala disgustati, prima ancora che si arrivasse alle performance di Lynndie. C’è sesso anche negli abusi sui prigionieri: donne costrette a mostrare il seno, uomini che si masturbano, e una collezione di altre deviazioni che ha lasciato senza parole i deputati. Il senatore democratico Charles Schumer ha dichiarato: “Di solito sto sempre dalla parte della trasparenza e della pubblicazione anche di materiale scabroso. Ma queste sono prove…”. Prove che mettono nei guai l’allegro soldato Lynndie…
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cioè questa si è fatta un battaglione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ha un futuro assicurato nel mondo dello spettacolo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bella vacca complimenti!!!......scusate
![]() Ho sentito che non vogliono diffondere le foto...ecco invece è proprio queste foto che devono far girare così tutto il mondo si rende conto di quanto è mignotta quella e di che gente c'è nell'esercito!!!
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 13-05-2004 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
dove ci si arruola? beh secondo me tranne il fatto che lo fa davanti ad iraqueni non vedo perche gridare allo scandalo o essere tristi... ü solo una tro@@ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pare sia incinta di 4 mesi di un altro dei soldati accusati per le torture.
Tremendo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che non sei tu, però.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spiegatemi dove sta la tortura nei confronti degli iracheni???Questo è puro esibizionismo del c@zzo e basta...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ma è chiaro che hanno girato un film hard da vendere nei canali underground dei pervertiti di mezzo mondo e fare un sacco di soldi
hanno girato uno snuff movie disgustoso!!! il loro scopo quando sono andati in guerra era solo questo disonorano non solo gli iraqueni torturati ma anche i compagni morti in battaglia....disonorano il genere umano dato che hannoa che ucciso facendo mordere prigionieri da vipere e ridendo e pisciando sulla loro faccia mentre li vedevano morire non mi dispiacerebbe se venisse comminata ad alcuni di loro la pena di morte
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fatemi capire bene.. certa gente si scandalizza di piu' per questa che trombava con i commilitoni, piuttosto del fatto che torturava i prigionieri?
incomincio a capire perche' clinton perse le elezioni |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda sono già contento che sia rimasta incinta=carriera a puttane!!se lo merita....anzi spero che gli nasca un figlio.....no,non lo dico se no poi mi cacciano....scusate ma ste cose mi fanno davvero incazzare....
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No io non mi scandalizzo MI INC@ZZO!!!anzi ci facevo su quello che volevi che saltava fuori una cosa del genere....mi incazzo xkè sta cosa non ha motivo....scusa dov'è la tortura??è solo un modo xfarsi vedere.....
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: L'Indifendibile
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non parlavo di te, egocentrico.. parlavo delle reazioni americane |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Re: L'Indifendibile
Quote:
abbiamo il divino othelma tra noi... mi dica, divino, da dove trae questa convinzione? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si lo so che le torture ci sono state,ma questo è imho esibizionismo puro....solo per farsi vedere! Ma perchè egocentrico??
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah secondo me è già una tortura vedere nuda un cesso del genere...
ma erano ubriachiquelli che se la sono scopata??? Ciaozzz
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
lo stavo pensando anch'io ma mi pareva brutto dirlo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo invece ad un lato della cultura americana, classico esempio di protestantesimo esportato dall'europa. il sesso e' davvero un tabu' per certi versi (per altri no, c'e' molta contraddizione di fondo). sono un po' il contrario dei giapponesi, che non si pongono il minimo problema. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

feedback 100% positivo x sempre
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!