|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tron, Wargames e Il Tagliaerbe: Info
Salve mi hanno consigliato questi 3 film incentrati sui computer, internet e gli hacker
che ne pensate? sono molto attratto da tron e da wargames ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh sugli hackers...... direi che ormai sono dei classici (forse il taglierbe no)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Re: Tron, Wargames e Il Tagliaerbe: Info
Quote:
bellissime le figure allegoriche legate ai componenti del PC, a momenti è più realistico dei film odierni (stile "Synapse") "Wargames" è bellissimo, è legato alla figura di hacker ma credo sia prematuro parlare di internet... in realtà erano delle connessioni tra PC rudimentali e dei call-back. Anche questo sufficientemente plausibile e molto visionario, è colpa sua se sono un informatico! figata "il Tagliaerbe" è quello meno plausibile ma più tamarro dei tre, ha dato il via alla moda della "realtà virtuale". con l'arrivo del texture mapping è finito fuori moda
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Re: Re: Tron, Wargames e Il Tagliaerbe: Info
Quote:
che voto dai a tutti? il tagliaerbe forse nn è poi così bello... ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me il migliore è Tron
Salve programmi!
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
potresti dare un voto? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Imho:
- Tron è bellissimo per il fatto di aver introdotto prepotentemente la computer grafica, ovviamente va guardato con gli occhi del passato non con quelli odierni. - Wargames è un pezzo inossidabile della mia infanzia, un vero film cult - Il tagliaerbe al contrario dei primi 2 lo trovo un pò banalotto, non mi è piaciuto per niente. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
il tagliaerbe devi guardarlo considerando che quella che in gergo veniva chiamata "realtà virtuale", all' epoca della realizzazione del film era considerata quasi fantascenza e si pensava potesse rimbambire le persone ... beh oddio ... l'effetto di certi videogiochi su certe persone non è molto lontano... tron è ancora attuale sotto certi aspetti... le entità che si vedono nel film (e nel gioco tron 2.0 che mi ha confermato certe impressioni) sono abbastanza verosimilmente assimilate a strutture e componenti SW di un sistema informatico...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 14-05-2004 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
ok vi ringrazio! come ultima cosa mi dareste un voto per tutti e tre perfavore? (siprattutto per il tagliaerbe che nn mi convince molto...)
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.