|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come vi informate?
Quali sono i vostri canali di informazione? Che tg seguite che giornali leggete che siti visitate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
qui
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=11 e non scherzo, sono troppo pigro per andare in ricerca d'informazioni e quindi leggo ciò che passa OT! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
spicy tg, penthouse e www.playboy.com
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Seguo il tg4
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
(cartacei, a seconda di come mi và il giorno)
internazionale (ogni tanto) la repubblica (spesso) il corriere (oggi per esempio) il manifesto (quando sono incazzato) la stampa (al bar di sotto) (elettronici) google news (e da lì moltissimi) corriere.it espresso il manifesto limes on line and much more... (tv) tg la7 tg3 8 1/2 primo piano report rulez ballarò
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
TG5
GR1 GR2 RadioScarpa Corriere della Sera Ultima modifica di badedas : 13-05-2004 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Cartacei:
Il Tirreno (ogni giorno) L'unità (a volte) L'espresso (ogni tanto) Tv TG5 TG3 Ballarò Porta a porta (a volte, se c'è qualche politico di mio gradimento) televideo mediavideo Internet: L'unità on line Il Manifesto Liberazione Ansa (ogni tanto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tg di radio capital
tg5 tg2 tg3 regionale 8 e mezzo quotidiani vari in ufficio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
Ultima modifica di 737373 : 13-05-2004 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Google News, Corriere del Ticino (abbonato) La Regione del Ticino (ogni tanto) Il telegiornale su Tsi The Economist (a volte) Ticino Manager (quando posso lo compro ma non è un quotidiano) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
quello che capita...........
tg1, tg2, tg3, tg4, tg5, studio aperto, 8e mezzo, porta a porta, tg regionali, gr1, gr2, radio105, radio deejay, ansa, adnkronos, repubblica, mattino........... |
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
www.ansa.it
news.google.it cnn.com il sole 24 ore panorama time europe il mesaggero veneto o il gazzettino Il Friuli (settimanale) quando capita altri quotidiani i telegiornali ormai non li guardo più, non ce la faccio.
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cartacei:
- Il Messaggero - Il Giornale - Linux&C. Televisione: - TG5 - TG1 - TG2 - TG3 regionale - ogni tanto un documentario storico su Rai Tre Internet: - Corriere della Sera - Wikipedia, edizione in lingua inglese - Punto Informatico - Snopes.com ... e ovviamente... - lui... il grande Paolo Attivissimo!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
no, ma tra le 20 e le 21 guardo solo tg in machina capita di ascoltare i gr su internet, beh.......... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
mia mamma mi ha contagiata con la Televideo-Mania....
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Televisione
Studio Aperto, Tg1, Tg5, televideo, mediavideo Cartacei Il Giornale, La Stampa, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Panorama Internet Ansa.it, Corriere.it, Repubblica.it, tgcom, punto-informatico, google news, dagospia.it, gazzetta.it, acmilan.com( Ultima modifica di J.Lennon : 13-05-2004 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Dimenticavo punto informatico...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth