|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
9600pro e 9800pro? aiuto perfavore
Vorrei vendere la 9600pro, di cui cmq sono soddisfatto, per una 9800pro(circa 250€ i.i.) secondo voi conviene ora come ora cambiare la scheda o conviene aspettare che magari vengano immesse sul mercato versioni "castrate" della X800 e quindi relativamente meno costose?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io aspetterei...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se posso chiederti, motivo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: MILANO CAPITALE!
|
la 9600 pro ti permette i giocare ancor a tutti i giochi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
he si hai ragione ma una 9800pro fa' parecchio gola... cmq seguirò i vostri consigli aspetto un po' che mi passi...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
La 9600 magari riesci a venderla a qualcuno, anche mettendola in vendita nell'apposita sezione del forum. Secondo me non ti conviene aspettare anche perché pare che tra breve le 9800 pro non sarannano più disponibili, è vero che le schede di nuova generazione saranno decisamente più potenti ma credo che avranno un prezzo decisamente proibitivo. Il tuo computer con una 9800 pro avrebbe sicuramente una longevità più elevata, e poi si è visto dalle prove che le nuove schede richiedono per essere sfruttate al massimo delle CPU più potenti di quelle disponibili oggi, quindi dovresti cambiare tutto il PC... Ultima modifica di VitOne : 17-05-2004 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Anche io mi sta accingendo all'acquisto di una 9800pro ma non ne sono sicuro: se con l'uscita della x800 dovesse calare il prezzo della 9800xt vorrei prendere quella... ma non so che fare...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
VitOne scusa ma quel negozio non spedische???CMQ potresti inviarmi anche a me l'indirizzo.grazie mille
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
www.tiburcc.com
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io aspetto magari scende un po' il prezzo della xt... poi questo lo rifilerò a mio padre e quando sarà il momento abbinerò x800 magari ad un amd a 64bit (sbav....sbav...)
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
ma secondo voi quanto costeranno le schede di fascia media dell'R420????E saranno più performanti di una 9800pro@XT?????grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x zots
stiamo parlando tutti di cose che non sappiamo o che non abbiamo provato direttamente... Sono come le previsioni che tutti stanno facendo ( e che io per primo io lo dico e lo spero) sull'abbassamento dei prezzi delle radeon 9800xt-pro una volta uscite l' x800 Solo il tempo potrà darti una risposta per intanto mi sà che ci dovremo rassegnare ad aspettare...(come vedi anche io mi ero posto un quesito simile al tuo all'inizio) ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate se mi intrometto: sto comprando una 9800pro 128mb AIW (per me è importante che abbia il sintonizzatore e telecomando...) a poco più di 400 euro mentre sul sito tiburcc viene a 318 (ammesso che sia 256bit 8 pipeline) , ovviamente mi fiondo lì
ma mi ASSICURATE che spedisce, in che modo? avevo telefonato 2 giorni fa e mi dicevano che NON spedisce, si può SOLO ritirare al negozio, IN CHE MODO, scusami, Aryan dici che SPEDISCE? per favore se puoi-potete informarmi in mattinata... per favore, Grazie.
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok, pazienza
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: 9600pro e 9800pro? aiuto perfavore
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho fatto un bonifico in mattinata per una 9800pro ALL IN WONDER 128mb-bus a 256bit 8 pipeline assicurati- per 408 euro, non l'ho trovata per meno di questo prezzo, poi si sà adesso spunta qualcuno e dice che è disponibile a meno, vi ricordo cmq che è una AIW... su su
per Aryan : allora la notizia che avevo era vera, 2 giorni fa telefonando a tiburcc dicevano che le spedizioni le riprendono dopo l'estate
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ALL IN WONDER che cosa significa??? pekè la tua costà quasi il doppio della mia SAPPHIRE 9800 PRO 256 bit 128 mega di ram ???
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ANATEMA! dai, non sai che le ALLINWONDER sono le vga con il sintonizzatoreTV(una stracaterva di canali tv) -telecomando inclusi e chissà cos'altro ancora?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~