|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Velocità di messa a fuoco: D100 Vs D70
Velocità di messa a fuoco.
Venendo da un F90x ho qualche riluttanza nell' acquistare una delle 2 new entry reflex digitali (D300 e D70) che peraltro ho provato e constatato essere al pari dell' F70(la nikon). Non ho mai provato la d 100 e vorrei sapere da chi ha toccato con mano se la messa a fuoco corrisponde alla velocità dell F90x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...l'AF della D100 è lo stesso della D70... per averne uno migliore bisogna andare sulla serie D1 per Nikon o sulla serie 1D per Canon e trovi i migliori AF in circolazione... una via di mezzo non c'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
confermo l'AF della D100 è paragonabile alla F80 (di cui prende il corpo) e non è paragonabile a quello della F100 da cui deriva la D1.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Quote:
Non sono ancora riuscito a capirlo.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...la D100 dovrebbe essere un po' più robusta, ha qualche caratteristica in più tipo il blocco dello specchio e delle funzioni personalizzabili (mi pare), pentaprisma invece del pentamirror... la D70 è più leggera, ha un esposimetro migliore, produce immagini leggermente migliori grazie ai 2 anni di esperienza in più nel digitale da parte di Nikon...
...principalmente le differenze sono queste... non ci sono delle differenze vreamente abissali... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.