|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
acquisti a san marino
buondì!
mi è venuta una idea... se io vado a san marino (da privato cittadino), posso acquistare senza pagare l'iva (anche imboscando il materiale...) o no? lasciamo perdere il discorso di acquistare con partita iva che poi bisogna fare intrastat ecc...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Compra da internet e ti eviti gli sbattimenti... con 8 euro di ss te la cavi.
Sanmarinophoto ha ottimi prezzi per le digitali |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Re: acquisti a san marino
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
nn ho capito bene se tu acquisti da sanmarinophoto una fotocamera ad es. una da 100€ a questa cifra devi aggiungere l'iva + le s.p.?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
I prezzi di sanmarinopgot sono già ivati.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ai prezzi di Sanmarinophoto devi aggiungerci solo 8 euro di ss.
Ciauzzzzzzzzzzzzzz..........!!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Il servizio di spedizione è rimasto lo stesso? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
beh quasi quasi colgo l'occasione per andare a vedere sanmarino e mi piglio la olympus c-725....
(naturalmente dopo aver visto qualche recensione online, visto che non ce ne sono attualmente) hanno anche negozio di vendita diretta? (cioè non via internet)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
MODALITA’ DI SPEDIZIONE E PAGAMENTI
A) Pacchi Valori Postali Assicurati in Contrassegno La merce viaggia a rischio del mittente (San Marino Photo) Il costo della spedizione è di € 8,00 per pacchi standard, € 15,00 per spedizioni ingombranti (ad esempio borse, zaini, cavalletti, …). Il pagamento del contrassegno può essere effettuato solo per contanti al ritiro del pacco. Non è prevista una data ben definita per la consegna della merce. Generalmente occorrono circa 2/4 giorni per le regioni dell'Italia settentrionale e circa 3/7 giorni per il centro-sud. B) Servizio Espresso Nazionale EXECUTIVE La merce viaggia tramite Corriere Executive. Il costo della spedizione è di € 10,00 (pagando anticipatamente) tramite Vaglia On line al seguente indirizzo: Giuseppe Burgagni C.da del Pianello, 6 Città 47890 RSM
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
io ho ordinato la G5 giovedi mattina con corriere Executive (10 euro), venerdi pomeriggio mi è arrivata.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A me è arrivata ieri la A60, 8 euro di ss.
Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Beh allora da Martedi' 11 che ho acquistato la canon A70 le ss sono salite a 12 euri
che fortunaccia.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
rettifica
Io ho acquistato una A80 e l'ho pagata dopo aver controllato per benino tutta la macchina, e cioè la la sera con un bonifico online e non alla consegna del pacco.
Devo dire che la cosa mi ha un po' sorpreso perche non mi era mai capitato di pagare dopo. Comunque ho telefonato prima parlando con il titolare che mi ha spiegato come fare il pagamento e poi ho fatto l'ordine. Sono molto soddisfatto sia della macchina che del servizio e dei prezzi di Sanmarinophoto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sisi, anche io ho ritirato senza pagare niente e il bonifico dopo. Infatti andrò a farlo lunedi, mo non ho avuto molto tempo e devo ancora provare la cf da 256mb.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz........!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
abbiamo internet che distrugge le frontiere!!! come ti hanno detto con spese di spedizione più alte puoi anche comprare dall'altra parte del mondo (in giappone x esempio non costano molto)....conta però che se scarichi l'iva devi sempre 'sontarti' del 20% i prodotti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
scusate...
non ho capito una cosa se io compro da Sanmarinophoto, riesco poi a scaricare l'iva?? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ricevuta di pagamento!
ciao a tutti,
ho ordinato domenica una canon a70 che mi è arrivata ieri, perfetta. Le spese sono state di 12 euro con corriere Executive. Oggi però gli ho inviato una mail chiedendo una ricevuta che comprovi il mio acquisto in modo tale che la possa allegare alla garanzia. Sono in attesa di una loro risposta ma...ok precisissimi (addirittura con pagamento posticipato alla visione della merce) e con buonissimi prezzi....però questa è una mancanza! A voi è arrivato qualche ricevuta di pagamento o scontrino? Cmq vi faccio sapere, saluti |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: ricevuta di pagamento!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: ricevuta di pagamento!
Quote:
comunque anche io 12 euro..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

che fortunaccia.