|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sound Blaster Mp3+
Salve a tutti.
Ho acquistato una Sound Blaster Mp3+ USB. Si dice che questa scheda sia specifica per notebook, lo dice Creative. Questa scheda è la n° 2, avendo sostituito la prima. Ma entrambe denotano il medesimo problema. In "riproduzione" avvengono interruzioni random del suono per circa 1 secondo, dopodichè il play riprende correttamente. Problema che non si verifica con la scheda audio integrata del notebook ( Compaq Presario 2172EA ). Ho chiesto ad HP ma non ci hanno cavato il classico ragno dal buco ( e forse nemmeno ci hanno provato ). Ho chiesto a Creative, idem con patate. Se avete qualche suggerimento sarà ben gradito. Byez masnajun |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I problemi te li dà sul pc desktop? Lo attacchi alle prese usb della sk madre del desktop?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.