|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
help 3dstudiomax6
ho 3dstudiomax6 come toglo questi edge sul box??? adesso ogni volta ke faccio un box me li crea
![]() help me... ps sono zell18
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma non è possibile che ti crea quegli edge ogni volta che fai un box! Comunque hai provato a selezionarli e fare remove?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
devi cercare nelle impostazioni di visualizzazione
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si è possibile invece.... me lo fece anke un altra volta ma riuscii a toglierli!(nn mi ricordo come si fa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
devi disattivare la casella di visualiizazione lati nascosti.
Si trova nelle proprietà dell'oggetto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
e come si fa???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
SELEZIONI L'OGGETTO, POI FAI TASTO DX E PROPRIETà.
lI C'è UN BOTTONCINO CHE INDICA I LATI NASCOSTI ( scusa ho dimenticato il maiuscolo) se è disattivato mi sembra che ti fa vedere i lati nascosti, senno no. Oppure puoi provare nel pannello visualizza e impostare in basso nel menu a tendina le opzioni di visualizzazione, anche li dovrebbe esserci un opzione che ti fa vedere i lati nascosti. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
misa ke mi sono spiegato male...ma io nn ho mai parlato di latinascosti.... ma sono edge ke si formano sopra il box e nn riesco a toglierli!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
customize>preferences>viewports>configure driver>>>> disattivare "display wireframe objects using triangle strips"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie mille a tutti!
grazie kawallo è come dici tu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.