|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Alimentatori in parallelo
Salve,
ho un Duron 1GHz con 2 HD, lettore dvd e mast. cd. Dopo l'aggiunta della Geforce 5900XT l'alimentazione è divenuta insufficiente, e il processore della scheda video viene automaticamente decellerato perché non correttamente alimentato. Ho comprato un secondo alimentatore da 400W (il vecchio è da 300W), ma le specifiche di output sono inferiori a quello già installato. Com'è possibile? Posso metterli in parallelo come facevo con quelli AT, cortocircuitando l'accensione di quello non collegato alla scheda madre? Quali sono quindi i contatti da creare? Grazie comunque d'avermi letto fino in fondo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
certo che puoi usarli parallelamente, l'unico problema può essere l'ingombro, ma se si voule una soluzione si trova sempre.Cmq la guida per far lavorare un ali da solo è questa
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=583257 buona lettura e buon lavoro
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.