|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
gigabyte zdxr rev.1.0
salve a tutti..
vi enuncio il mio problema dopo avere comprato la sk madre 7dxr, pc 2100 ddr, athlon xp 2.200, radeon 8500, hercules fortissimo, collegando tutto praticamente fa un beep lungo , si accende subito il led Dimm e poi non si riesce a spegnere se non staccando la spina .. qualcuno mi potrebbe aiutare a capire qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se può servire, in genere questi sono i beep:
In caso vi troviate di fronte a BIOS AMI (American Megatrends), i segnali possono essere sottoforma di beep lunghi o corti alternati.
Nel caso invece, vi trovaste a fare i conti con un BIOS Award, avrete dei segnali molto più generici e vaghi.
Nel caso infine, aveste a che fare con un BIOS Phoenix, dovrete prestare la massima attenzione a ciò che sentirete, in quanto questo tipo di BIOS emette dei segnali interposti da delle pause, che verranno segnate nella tabella mediante dei "+".
da quello che rici direi: 1 Lungo Continuato-> Generalmente indica un problema con la RAM, ma alcune volte anche con la scheda video. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
guarda ieri l'ho provato con un 1333 mhz e è partito senza problemi, quindi presumo che sia un problema di processore..il 2200 xp non viene retto dallascheda madre.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.