|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Collegamento X-BOX
Ragazzi, ho provato a collegare l'X-BOX al PC mediante scheda di rete.
Il collegamento a livello di linea c'è, tuttavia, con il programma Flash FXP, non riesco a collegarmi all'X-BOX, ossia non riesco ad accedere alle periferiche della console. Flash FXP mi segnala sempre "connection failed etc..." e "can't resolve host name". Dove sbaglio ? L'IP dell'X-BOX è 0.0.0.0, mentre la porta che il programma utilizza per la connessione è la 21. Grazie a chi mi risponderà. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Re: Collegamento X-BOX
Quote:
modifica gli ip in modo tale che siano 10.0.0.1 e 10.0.0.2 subnet mask 255.255.255.0 e Gateway 10.0.0.x (ip del pc) Nel caso in cui il tuo computer sia già collegato in rete usa gli stessi criteri di configurazione della rete.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Collegamento X-BOX
Quote:
Ho messo la stessa pass che ho impostato sull'xbox ma nulla. Che faccio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Che dashboard usi?
EvolutionX UnleashX Avalaunch altro... La x-box la fai partire da disco con preinstallata una di quelle dashboard? Di solito la pass è "xbox" in minuscolo, ma nelle vecchie versioni di EvolutionX era "evox".
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se la versione dell'Evox è recente allora ci entri con:
login: xbox passw: xbox Entrambi minuscoli...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi sto impazzendo
qualcuno mi ricapitola passo passo quel che devo fare ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1° Modifichi la x-box...
![]() 2° Masterizzi un cd-rw o un dvd-r o dvd-rw con l'evolutionX (qualsiasi versione) 3° Imposti nella scheda di rete del tuo pc collegato alla x un'indirizzo statico es. 192.168.0.1 subnet 255.255.255.0 4° Avvi la x con il cd o il dvd inserito dell' evolutionx e nelle impostazioni metti ip statico con ip es. 192.168.0.2 subnet 255.255.255.0 e gateway 192.168.0.1 5° Riavvi la x e il pc se hai cambiato le impostazioni di rete. 6° Avvii il mitico Flash FXP e nella rubrica degli indirizzi inserisci quello della X es. 192.168.0.2 poi il login: xbox e la password: xbox (ma se l'evolutionX è vecchia allora è evox) 7° Connect.... 8° Done! ![]() ![]() Importante!!! Non devi avere firewall software attivi che impediscono il collegamento alla x-scatola.O lo disattivi oppure lo configuri.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 06-05-2004 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non masterizzo il cd con la dash che succede ? E' necessario ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se è la prima volta che entri nella x-box e quindi se nell'hdd non c'è la dashboard giusta (evox,ecc) allora ti serve per forza un cd di avvio con la dash incorporata.
Poi, dopo la connessione, provvederai a caricare la dash sull'hdd badando bene a non cancellare la dash originale M$! Se invece hai già una dashboard installata sull'hdd allora il cd non ti serve.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.