Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2004, 14:55   #1
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Epson PhotoPC L300

Qualcuno la conosce? Com'è come macchina digitale?

http://www.epson.it/product/imaging...300/ppcl300.htm

Un mio amico me la trova per 99€

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 19:00   #2
va344
Member

L'Avatar di va344

Iscritto dal: Nov 2000
non è affatto male

ho letto diverse recensioni e ne parlano bene 3 zoom ottico supporto sia sd che mc processore interno per poter stampare direttamente sulla stampante epson stylus.. e altre cose .. dove la trova per 99 euro?
va344 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 21:47   #3
IllusionTrip
Senior Member

L'Avatar di IllusionTrip

Iscritto dal: Feb 2002
Fino a poche ore fa era in offerta su Bow a 139 euro. A 99 euro c'era all'Euronics, sono durate poche ore anche li perchè oltretutto c'era stato un errore nella stampa dei volantino promozionali e ne han consegnate poche per non perderci troppo.

Cmq pure io ero quasi convinto di prendermela, mo invece sono quasi convinto con la A60.

Sarà che no mi fido molto di questi grandi marchi come Epson e HP che fanno un po' di tutto ma con le digitali non sempre ci azzeccano.

Mi sembra molto orientata alla semplicità di collegamento e stampa diretta mentre si parla poco della qualità etc...

Ciauzzzzzzzzzz.........!!!!
IllusionTrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 22:00   #4
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

da Euronics

Cmq per 99€ mi sembra un buon acquisto, non trovate?

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 05-05-2004, 00:43   #5
IllusionTrip
Senior Member

L'Avatar di IllusionTrip

Le fotocamere della epson all'euronics a 99 euro... ahahah oddio mi fai tornare alla mente le mie peripezie!

L'offerta se non erro è iniziata il 22 o il 24 di aprile... le fotocamere sono finite tutte in una mattina.

Il prezzo sul volantino era errato, doveva essere in offerta a 199 euro (se non mi credi vai sul sito e guarda il volantino... se non l'hanno già tolto), pure la trust a 79 euro veniva inveve 99 e la Olympus pure aveva il prezzo sbagliato ma non ricordo di quanto.

Cmq dato che ormai i volantini erano in giro da settimane e non possono cambiare un prezzo di 100 euro han deciso di dare le fotocamere ai rivenditori col contagocce per non perderci troppo. Così in meno di un gg sono finite. Io ho contattato tutti gli store più tutti i negozietti affiliati di tutta Milano. Chi le ha avute in offerta gli son durate poche ore, altri non le hanno mai ricevute perchè troppo poche.

In parole povere, se parti ora per questa fotocamera rinunciaci perchè è finita un paio d'ore dopo l'inizio dell'offerta

A meno che non hai qualche amico dentro che te l'ha conservata!

Ciauzzzzzzzzzzzz........!!!!
Old 05-05-2004, 01:12   #6
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da IllusionTrip
Le fotocamere della epson all'euronics a 99 euro... ahahah oddio mi fai tornare alla mente le mie peripezie!

L'offerta se non erro è iniziata il 22 o il 24 di aprile... le fotocamere sono finite tutte in una mattina.

Il prezzo sul volantino era errato, doveva essere in offerta a 199 euro (se non mi credi vai sul sito e guarda il volantino... se non l'hanno già tolto), pure la trust a 79 euro veniva inveve 99 e la Olympus pure aveva il prezzo sbagliato ma non ricordo di quanto.

Cmq dato che ormai i volantini erano in giro da settimane e non possono cambiare un prezzo di 100 euro han deciso di dare le fotocamere ai rivenditori col contagocce per non perderci troppo. Così in meno di un gg sono finite. Io ho contattato tutti gli store più tutti i negozietti affiliati di tutta Milano. Chi le ha avute in offerta gli son durate poche ore, altri non le hanno mai ricevute perchè troppo poche.

In parole povere, se parti ora per questa fotocamera rinunciaci perchè è finita un paio d'ore dopo l'inizio dell'offerta

A meno che non hai qualche amico dentro che te l'ha conservata!

Ciauzzzzzzzzzzzz........!!!!
Ho capito!

Cmq il mio amico l'ha presa e me la porta giovedì!

ciao

Old 05-05-2004, 01:35   #7
IllusionTrip
Senior Member

L'Avatar di IllusionTrip

Beh se è riuscita a prenderla per 99 euro non è male, per quel prezzo più che Trust o Benq o robe del genere non trovi...

In questi giorni pure io avevo il dubbio se prenderla... solo che era su Bow a 139 euro, e dato che la A60 sta a 150 euro su SanMarinoPhoto ho optato per la Canon.

Ciauzzzzzzzzzzzzzz..........!!!!
Old 05-05-2004, 22:31   #8
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Mi è arrivata oggi! carina ho fatto qualche foto! sembrano buone la devo analizzare meglio!

Cmq 99€ li vale tutti!

ciao

Old 06-05-2004, 00:48   #9
IllusionTrip
Senior Member

L'Avatar di IllusionTrip

Sicuro, a 99 euro la cercavo pure io.

Poi è stato impossibile trovarla per i motivi sopracitati, la ho trovata su Bow a 139 euro ma per 10 euro in più ho preferito la A60.

Cmq per 99 euro hai un'ottimo prodotto

Tieni conto che normalmente costa moolto di più!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian