|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ma questo procio....
Secondo voi può ancora funzionare?!?!? Ultima modifica di chandler8_2 : 04-05-2004 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Le immagini non si vedono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quale procio, scusa? forse si è dissolto perchè gli hai dato troppi volt ... in questo caso direi che non può più funzionare ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
o_O
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: Ma questo procio....
Quote:
P.S. per vedere le foto fate il Copia-incolla dell'indirizzo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
se vogliono 5 o 6 euro io lo prenderei, se va bene, altrimenti ti fai un portachiavi, cmq è bello smussato quel coso!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Non lo devo comprare!!!
mica sono scemo! e che ce lo ho a casa, nello scatolino, tutto solo e mi dispiaceva... prima di farne effettivamente u portachiavi (era davvero questa la mia idea!!) volevo essere sicuro di non distruggere nulla di funzionante.. per provarlo dovrei smontare il mio 2800+ col rischio di fondere anche la mb! Ps: Non l'ho ridotto io così... è stato un "installatore" che mi doveva riparare il pc.... questo è quello che c'era montato quando ho deciso di riprendermi tutto... il ragazzo mi disse che ne aveva distrutti 5, per nn parlare poi di mb e ram... UNA TRAGEDIA!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Montalo, al max nn parte.
E' molto skeggiato, IMHO è probabile ke nn parta proprio e se parte avrà solo 64 o 128 kb di cache... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.