|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Vivitar vivicam 3625 da 2.1MP
Ho acquistato la mia prima digitale, la vivitar, e devo dire che se non fosse per il consumo delle batterie con il flash (stranissimo tre colpi invece di uno come i tradizionali flash) e i colori un po' "strani" con poca luce sarei contentissimo.
La conoscete come macchina? Si può paragonare alla kodak Cx6200? Grazie Questa la vivitar http://www.vivitar.com/Products/DigC...dsc.html#v3625 e questa la kodak http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=en_US
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì Ultima modifica di MartiniG. : 04-05-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno la conosce?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non l'ho mai usata... con il ribasso dei prezzi avvenuto ultimamente per i modelli di marche importanti, le cam economiche a c-mos non sono più così economiche in paragone e credo avranno vita breve.
Sicuramente, comunque, hai un prodotto godibile e che fa il suo dovere, più o meno come la kodak 6200, niente a che vedere però con macchine quali la epson l300 menzionata ultimamente e aquistabile a poco più di 100 euro o alla fuji 210 in offerta o ancora alla a60 che con prezzi bassissimi danno il meglio della loro gamma. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque questa ha il sensore ccd, dato che ci sono mi dici che differenza c'è tra il cmos e il ccd? grazie
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Il c-mos montato nelle compatte rivela i suoi limiti quando c'è poca luce, nella foto si generano dei disturbi che le rendono spesso inutilizzabili, anche i colori ne risentono, spesso il rosso domina e prevale sugli altri colori. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.