|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
consiglio x l'acquisto tra...
Creative p580 5.1 e Logitech z-640 5.1
Il dilemma per me qua è grande perchè ho sempre saputo ke in campo di audio creative è superiore a tutte,ma in questo caso c'è un piccolo grande particolare ke vista la differenza esigua del prezzo di questa fascia media di prodotti non puo ke crearmi dei dubbi su tale acquisto: -Logitech mi offre una potenza totale di 71.2 watt RMS : [(4 x 7.3w,1 x 16.3w) (Sub 25.7w)] ......... -Creative soltanto 45 watt RMS: [(5 x 6watt) (Sub 17watt)] Logitech costa pure meno....sarei quindi portato con questi dati a prendere quest'ultimo.....voi ke mi dite?????? E con l'audio integrato ac97 posso cmq utilizzare il 5.1?o devo rimettere la vekkia cara live 1024 ke ultimamente mi ha dato problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
le logitech....senza ripensarci se non erro è lil modello di punta con telecomando e decoder dolby e dts esterno...se sono quelle le ho sentite ieri in un negozio e sono una bomba
se le devi usare con la AC97 nn comprarle... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
non possono essere il modello di punta, io cmq ho le p580 e devo dire che per quello che costano sono ottime
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il modello di punta sono le z680
le z640 sono il 5.1 economico ma non dovrebbero essere per nulla male.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma la potenza watt rms nettamente superiore di logitech secondo voi giustifica l'acquisto?????è l'unica a costare poco rispetto ai 71 watt rms che eroga..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.