|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vi prego aiutatemi
Combatto da un sacco di tempo con questo problema:
A volte il video mi si sgrafica diventanto come un puzzle da sistemare oppure l' icona di un programma diventa uguale a quella di un altro (insomma due programmi con la stessa icona) Tutto cio mi accade quando entro in windows xp o quando effettuo la disconnessione e poi rientro in windows Non mi succede mai quando lavoro mo solo quando riavvio o l'accendo per la prima volta. Puo essere un problema della scheda video o solo di driver? la mia configurazione è la seguente: S/M asus p4p800deluxe S/V asus Fx5600 256mb CPU intel pentium 4 2,4Ghz 512 ram 80 gb hard disk vi prego rispondete per cortesia non ignoratemi Ultima modifica di antares27 : 05-05-2004 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
non sò che dirti, però ti regalo un up....
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ti è già stato chiuso un thread IDENTICO , e ti è anche stato spiegato il perchè della chiusura.....
errare è umano , perseverare..... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=678697 intanto segnalo al mod....chiedendo almeno di spostarla....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il crossposting in più sezioni è VIETATO!!!
![]() Uso il tuo thread già aperto in questa sezione! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.