|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quale shampoo?
ciao! ho una domanda per gli estetisti del forum
allora ho provato un mucchio di shampoo diversi, ma non ho trovato quasi niente che faccia al caso mio. mi servirebbe uno shampoo che tenga i capelli puliti a lungo (per lo meno quanto passa da un lavaggio al successivo-li lavo un giorni sì ed uno no), e quello che si avvicina di più a questo risulato è il palmolive verde (scusate per la carenza di dettagli ma proprio non mi ricordo come si chiama..); contanto che ho i capelli che tendono a sporcarsi e ad ingrassarsi, cosa potrei prendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
il Fructis per capelli grassi!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
li lavi un giorno sì e uno no e ti si sporcano così tanto!?
ma lavori come pulitore di cisterne di catrame?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uno shampoo per capelli grassi e per lavaggi frequenti.
Cerca di usare poco prodotto per volta e diluisci con acqua. Usa i polpastrelli per sfregare bene la cute mentre lavi i capelli.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
helena rubinstein oppure revlon,sono un po' piu' cari ma ottimi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anch' io pertroppo ho il problema dei capelli grassi.
io da un pezzo mi trovo benissimo con il l' oréal elvive homme. questo:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Io uso qs adatto x lavaggi frequenti
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
capelli grassi e un po' "fosforosi"?
vai alla stragrande con "head & shoulders"...davvero efficace!!!!!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
chiedi a badedas
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
io ti consiglio uno della l'oreal profesionelle, lo trovi nei parrucchieri, nulla a che vedere con quello che trovi nei supermercati della l'oreal. Costa abbastanza visto che 500ml sta a 13€ però è un'altro mondo io mi trovo benissimo e tra l'altro essendo molto concentrato, costa molto meno di quello che sembra. A me dura 11 mesi una confezione lavandomi i capelli a giorni alterni. Anche io ho i capelli grassi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
io ho un sacco di problemi con la forfora... mi potete consigliare un buon shampo antiforfora e che , possibilmente, me li mantenga "puliti" a lungo (non sempre riesco a lavarli ogni giorno... e dopo mi si forma forfora
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ps-non ho forfora, ho notato che dipendentemente dal tipo di shampoo rimangono soffici e puliti più o meno tempo. poi vabbè, capitano le giornate come oggi che mi ci piove sopra... Ultima modifica di Drago : 29-04-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Mi dite come faccio a capire il mio tipo di capello pls?
![]() Mi spiegate differenze tra grassi,secchi ecc...?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Pantene è decisamente il migliore, questo neutro su tutti. Ne avrò provati a decine, ma questo è veramente ottimo.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io mi lavo i capelli direttamente con il bagno schiuma
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

CIAO