Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2004, 21:32   #1
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
pena di morte

Siete favorevoli alla pena di morte? Dirò intanto la mia: ritengo che sia un'azione estrema però credo che ci sia gente come pedofili oppure killer che ammazzano senza scrupoli piu persone, che secondo me la meritano, anche se vado contro la religione che indica come soluzione il perdono.
Xidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 21:36   #2
Loki86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
i pedofili non meritano neanche di morire...sarebbe troppo comodo per loro...

piuttosto li torturerei a vita, se sono in fin di vita, li medico e poi torno a torturarli...
Old 26-04-2004, 22:41   #3
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Ogni tanto riescono i giustizialisti...
Xidius, vedo che ti sei registrato da poco, ma cercando nel passato con la funzione ricerca puoi trovare diversi thread dove ci siamo già abbondantemente "scannati"...
ciao
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 22:48   #4
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Credo che nessuno, neanche uno Stato, debba mai e in nessun caso avere il diritto di togliere la vita a una persona.
Il diritto alla vita deve essere tutelato, anche quello di coloro che dei diritti altrui se ne strafregano.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 22:57   #5
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
contrario in ogni caso,anche per i peggiori blasfemi del mondo.
Old 26-04-2004, 23:02   #6
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
A livello teorico in un mondo ideale contrario. All'atto pratico il mondo è imperfetto, dipende dalle circostanze...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 23:07   #7
sdfsdfsdfsddsfsdf

Io però vorrei vedere tutti quelli che si dicono contrari... Se un maniaco ammazza loro figlio o violenta loro sorella... Siamo proprio sicuri che lo perdonano!? Siamo proprio sicuri che non lo vorrebbero vedere morto strisciante davanti ai loro piedi!?
Fate questa domanda e se vi rispondono onestamente abbiamo già scremato un buon 90% dei contrari alla pena di morte... Che uniti a tutti gli altri favorevoli fanno la stragrande maggioranza!

Certo, viene spessofuori il discorso: no alla pena di morte, ma sì alla tortura... Bella decisione... Nessuno di noi è in grado singolarmente di scegliere... Forse, e dico forse, io... Chiudiamo qui, và!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 23:10   #8
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Io però vorrei vedere tutti quelli che si dicono contrari... Se un maniaco ammazza loro figlio o violenta loro sorella... Siamo proprio sicuri che lo perdonano!? Siamo proprio sicuri che non lo vorrebbero vedere morto strisciante davanti ai loro piedi!?
Fate questa domanda e se vi rispondono onestamente abbiamo già scremato un buon 90% dei contrari alla pena di morte... Che uniti a tutti gli altri favorevoli fanno la stragrande maggioranza!

Certo, viene spessofuori il discorso: no alla pena di morte, ma sì alla tortura... Bella decisione... Nessuno di noi è in grado singolarmente di scegliere... Forse, e dico forse, io... Chiudiamo qui, và!
Non credo che la giustizia si dovrebbe basare sul desiderio di vendetta della vittima... c'è gente che ammazzerebbe anche solo per un graffio sulla macchina...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 23:13   #9
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
...
Senti, fondamentalmente siamo degli animali evoluti.
Naturalmente l'istinto ci porterebbe a squartare con le nostre mani chiunque si rendesse responsabile di un delitto contro chi ci è vicino.
Fortunatamente abbiamo anche una ragione capace, a mente appena più fredda, di frenare la bestia che è in noi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 23:15   #10
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Io questi thread li dovrei evitare come la peste invece ci ricado sempre e li leggo
Comunque sono contrario alla pena di morte
Old 26-04-2004, 23:20   #11
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Re: pena di morte

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
Siete favorevoli alla pena di morte? Dirò intanto la mia: ritengo che sia un'azione estrema però credo che ci sia gente come pedofili oppure killer che ammazzano senza scrupoli piu persone, che secondo me la meritano, anche se vado contro la religione che indica come soluzione il perdono.
vreramente di confessioni xristiane che approvano la pena di morte ce ne sono,vedi i Southern baptinst convenction (di cui fu pastore Martin Luther king e ne fa aprte clinton,costreto pure a fare giustamente le pubbliche scuse per i suoi pompini),il Missuori Synod,la chiesa metodista nordamericana,e alcune chiese evangelical e presbiteriane... la religione non c'entra un bel niente.
Old 26-04-2004, 23:42   #12
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
basterebbe che quando danno un ergastolo lo mantengono, mica che dopo qualche anno si esce x buona condotta...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 06:34   #13
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
in alcuni casi sono favorevolissimo
Old 27-04-2004, 08:18   #14
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
thread ciclico

Sfavorevole, non è meglio rinchiuderli in una cella per il resto della vita? Per me sarabbe peggio della morte.
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 09:06   #15
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Il problema è che certe persone non meritano di vivere ma neppure di morire. Nel senso che ucciderli alla fine sarebbe per loro quasi fin troppo comodo. Io opterei per i lavori forzati a vita conditi con bastonate.

Saluti.
Old 27-04-2004, 09:18   #16
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Città: de_legato
sono contrario alla pena di morte

.......chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 09:20   #17
Harvester

[Mago Gennaro D'auria mode on]

dato il 3D, prevedo un certo numero di sospensioni.................e forse un bannato...........

[Mago Gennaro D'auria mode off]

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 09:21   #18
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Città: de_legato
Re: Re: pena di morte

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
vreramente di confessioni xristiane che approvano la pena di morte ce ne sono,vedi i Southern baptinst convenction (di cui fu pastore Martin Luther king e ne fa aprte clinton,costreto pure a fare giustamente le pubbliche scuse per i suoi pompini),il Missuori Synod,la chiesa metodista nordamericana,e alcune chiese evangelical e presbiteriane... la religione non c'entra un bel niente.
quelle non sono ASSOLUTAMENTE confessioni cristiane .........."cristiano" deriva dal nome di Cristo e come sappiamo l'uomo di Nazaret non era "favorevole" alla pena di morte
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 09:22   #19
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Frank1962
sono contrario alla pena di morte

.......chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Che centra c'è peccato e peccato o vuoi paragonare una pippa ad un omicidio.

Saluti.
Old 27-04-2004, 09:27   #20
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da karplus
basterebbe che quando danno un ergastolo lo mantengono, mica che dopo qualche anno si esce x buona condotta...
Lasciando perdere quello che spesso succede, e cioè che delinquenti di prima categoria escono dopo pochi anni (quando non escono subito per decorrenza dei termini), il carcere dovrebbe avere uno scopo rieducativo e ruabilitativo.
La pena inflitta dal tribunale può essere rivista dallo stesso tribunale se nel frattempo sopraggiunge un cambiamento di rotta da parte del condannato.
Io sono d'accordo con la natura riabilitativa del carcere, ma credo che i carcerati, per quando possibile, dovrebbero "mantenersi" continuando a lavorare. Non lavori forzati, ma piuttosto lavori socialmente utili.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian