Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2004, 13:20   #1
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
CS/sped|GEIL SO-DIMM 512MB per portatili/laptop+CompactFlash 256MB+2x256MB Mushkin L2

TUTTO VENDUTO, CHIUDERE GRAZIE
SALUTI A TUTTI

Allora, il 3d continua da quì:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=667842

Mi è rimasto da vendere:

2 Kit di:
2x256 MB Mushkin PC3200 Level2 (chip BH5) a 209 euro + s.s. --->199 euro + s.s.
LE BLACK VENDUTE A sirkint LE GREEN A hooks

Eccole:
Black

and green

2 moduli da:
512 MB di Geil PC3200 SO-DIMM (per notebook/laptop) a 129 euro + s.s. a banco.
VENDUTE AL DI FUORI DEL FORUM
CLICCA QUI'
Eccole:

5 Compact Flash:
SimpleTech da 256 MB a 49 euro + s.s.
1 CF VENDUTA A petronella ALTRE 3 CF VENDUTE AL DI FUORI DEL FORUM. UNA VENDUTA A colex
Link:
http://www.simpletech.com/parts/sti_cf_256.htm
Eccole:

Per chi era interessato, ho un altro kit di 2x256 Mushkin special (chip Bh6) a 149 euro + s.s.

Tipo queste che avevo già venduto:

Riporto le solite raccomandazioni:

SE TROVATE PREZZI PIU' BASSI ON-LINE, DISPONIBILI, IN ITA, MENO L' IVA, POSTATEMI IL LINK PER FAVORE

ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT, QUINDI E' INUTILE PARLARE DI OC, VI CONFONDE SOLO LE IDEE

E' tutto realmente nuovo, testato solo per verificarne il funzionamento, quindi usura ram uguale a zero.

Garantite a vita.
Per la garanzia fate riferimento hai vari produttori.

Cmq se entro MAX 3 giorni avete problemi (al di la di OC e menate varie) vi rimborso i soldi tranquillamente.
Cerchiamo di capire bene che cosa vuol dire quest' ultima frase, per problemi intendo un reale difetto della ram non un' incompatibilità con la vostra mobo (ecco svelato xchè i produttori di mobo delineano le ram compatibili con le loro sk) o il vostro sistema.
Quindi, vi arriva la ram, senza OC o OV ne manometterla in nessun modo la montate sul vostro PC, settate frequenze e timings di default e:

""Il PC si è avviato ho eseguito un memtest86 (e sottolineo memtest86 o un altro programma che testi solo la ram) non ho avuto errori, tutto OK.""

da questo momento in poi io esco fuori dal gioco, qualsiasi problema avrete (se ne avrete, speriamo di no) io sono fuori.

""Il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la ram su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che il mio winzozzone sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano in OC per non influenzare gli errori delle ram, ho i driver del chipset più aggiornati......ecc. ecc.""
Insomma provatele tutte xchè i componenti che vendo vengono testati prima di essere spediti

In questo caso e solo in questo caso, se il problema non si risolve, non solo devo rimborsarvi i soldi ma devo farvi anche le mie scuse.

Niente scontrino, fattura o altre prove di acquisto, non chiedete xchè non ne ho.

Tutto l' HW è in vendita anche al di fuori del forum, ma se al momento che avete fatto un' offerta interessata (e questo vuol dire: "ok la prendo dammi i dati in pvt" ) la merce è disponibile, potete stare tranquilli.

Pagamento anticipato (preferito bonifico), s.s. a carico vostro, ricordate non scambio, vendo solamente.

Per la spedizione mi prendo da 1 a 6 giorni di tempo dal momento che ho l' accredito sul conto

Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati, niente giochi, attese al ribasso o sconti, sappiamo tutti la rarità e il valore di queste ram, grazie.

Non è obbligatorio ma sarebbe più educato non sparire dopo che si è in coda , un "lascio" non costa nulla e mi aiuta molto.

Vi premetto che rispetterò le code come sempre, ma se un utente vuole concludere subito non starò di certo ad aspettarvi giorni e giorni

Per i dati personali e le cose importanti usate la mia mail, altrimenti l 'inbox si riempie subito e poi mi ritrovo incasinato.

LEGGETE BENE TUTTO IL PRIMO POST, LO SO CHE è LUNGO MA CHIARISCE MOLTE COSE, PRATICAMENTE TUTTO.

Se alcune volte ho scritto in maiuscolo non è per gridare (io non grido mai ) ma per sottolineare l' importanza della frase.

Grazie

Saluti a tutti.

Visto

Coda (alla vaccinara):

1 Kit di:
2x256 Mushkin Special PC3200:
Nessuno

2 Compact Flash:
SimpleTech da 256 MB:
1) colex

Grazie icest0rm!

Ultima modifica di Visto : 10-05-2004 alle 15:11.
Visto è offline  
Old 27-04-2004, 10:26   #2
petronella
Senior Member

L'Avatar di petronella

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
50€ ss incluse

Ti faccio un bonifico e ti mando lo snapshot e spedisci ?

Mandami i dati in PVT
petronella è offline  
Old 27-04-2004, 10:34   #3
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

49 + s.s.
Mandi il bonifico, se hai il CRO entro 24ore ho la visibilità sul conto e poi Gianluca spedisce appena va in posta
Visto è offline  
Old 27-04-2004, 10:34   #4
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
visto, quelle sodimm sono troppo DOC
peccato che nel notebook non si vedano, ci vorrebbe lo sportellino in plexy
icest0rm è offline  
Old 27-04-2004, 12:37   #5
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
visto, quelle sodimm sono troppo DOC
peccato che nel notebook non si vedano, ci vorrebbe lo sportellino in plexy
e vedrai che prima o poi si modderanno anche i notebook (anzi qualcuno l' ha già fatto)
ricordi qualche [ (h)]anno fa come sembrava strano un case moddato?? Eppure oggi.....

Ultima modifica di Visto : 27-04-2004 alle 12:42.
Visto è offline  
Old 27-04-2004, 12:51   #6
Richie Aldler
Senior Member

L'Avatar di Richie Aldler

Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
in coda per le mushkin

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
Richie Aldler è offline  
Old 27-04-2004, 13:35   #7
Furla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
io in coda ci sono ancora, ma se non ci sono novità non vedo perché dovrei postare... credo sia nel tuo interesse avvisarmi se quello prima di me se ne va

cmq sono connesso tutti i giorni, e tutti i giorni visito il tuo 3d, quindi non è che non me ne interessi
Furla è offline  
Old 27-04-2004, 14:41   #8
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Quote:
Originariamente inviato da Furla
io in coda ci sono ancora, ma se non ci sono novità non vedo perché dovrei postare... credo sia nel tuo interesse avvisarmi se quello prima di me se ne va

cmq sono connesso tutti i giorni, e tutti i giorni visito il tuo 3d, quindi non è che non me ne interessi

Vi premetto che rispetterò le code come sempre, ma se un utente vuole concludere subito non starò di certo ad aspettarvi giorni e giorni

Generalmente dopo 2 giorni di code passo avanti
Dovete solo confermarmi se siete disposti a concludere subito, anche perchè blocco le ram, altrimenti succede come le so-dimm che alcuni mi avevano chiesto in pvt ma ora sono state vendute al di fuori del forum
Visto è offline  
Old 27-04-2004, 14:54   #9
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Allora, prima di farvi mandare i bonifici per le L2 devo essere sicuro che ci siano ancora, ora non riesco a controllare
Cmq rimaniamo così le black a sirkint che ha già confermato in pvt e le verdi a Furla, visto che seb87 non si vede e io non posso mandare pvt a destra e a manca....i 3d vanno seguiti perchè soprattutto i miei sono sempre aggiornati
@Furla
avevo abbassato il prezzo a sirkint a 199 euro + s.s. , e anche se tu eri in coda per 209, e giusto che le paghi anche tu 199 (ma chi sono?)

Appena posso aggiorno il 3d
Visto è offline  
Old 27-04-2004, 14:59   #10
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Iscritto dal: Apr 2002
Appena sai qualcosa fammi sapere. Per il Gb niente, vero?
Old 27-04-2004, 15:13   #11
Furla
Senior Member

in questo forum si sono vendute parecchie bh-5, anche mushkin PC3500, e il prezzo è sempre stato sotto i 160 euro. basta premere sul pulsante cerca e digitare: "vendo + bh-5"...
per cui non stupirti se ti chiedo di abbassare ancora

180 + ss mi sembra già un prezzo caro

Ultima modifica di Furla : 27-04-2004 alle 15:16.
Furla è offline  
Old 27-04-2004, 15:22   #12
Richie Aldler
Senior Member

se con furla non ti accordi pensa a me.......

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
Richie Aldler è offline  
Old 27-04-2004, 15:33   #13
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=vendo+bh5

Ho trovato solo questo, non faccio commenti su un 3d che non ho aperto io, so solo che risale al 29/03....oggi ne abbiamo 27/04....29 giorni per una ram che va a ruba in tutto il mondo non sono pochi, senza contare i 15 giorni di vita della ram e l' usura uguale a zero.....e poi, dulcis in fundo, la mia garanzia che se entro 3 giorni riscontri problemi scatta il rimborso
Visto è offline  
Old 27-04-2004, 15:41   #14
Furla
Senior Member

cmq 199 mi sembra troppo...
facciamo 190 e siamo d'accordo
Furla è offline  
Old 27-04-2004, 17:00   #15
Furla
Senior Member

mando pvt
Furla è offline  
Old 27-04-2004, 19:15   #16
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

@ Richie Aldler
Ho aggiunto Luka che era in coda già dall' altro 3d e che ha confermato in mail

Allora, disponibili i 2 kit di level2, Furla devi farmi sapere solo tu, aspetto fino a dopo cena e poi mando i pvt a sirkint e a Luka

Visto è offline  
Old 27-04-2004, 21:36   #17
Richie Aldler
Senior Member

come detto in pvt, ho già concluso diversamente.
un up per te e buona vendita.
alla prossima
ciao

Richie Aldler è offline  
Old 27-04-2004, 21:44   #18
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Quote:
Originariamente inviato da Richie Aldler
alla prossima
ciao

Appena sirkint è online le black dovrebbero essere sue, mi ha già confermato in pvt l' acquisto.
Restano le green.

Visto è offline  
Old 28-04-2004, 13:15   #19
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Quote:
se con furla non ti accordi pensa a me.......
Ti mando pvt per concludere
Visto è offline  
Old 28-04-2004, 16:08   #20
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
alla prossima
ciao
io avevo già lasciato qui ed come ti avevo detto anche in pvt ieri notte

Richie Aldler è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian