Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2004, 06:23   #1
alechino
Senior Member
 
L'Avatar di alechino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
Messaggi: 2532
<Roma no sped>Hard disk Maxtor 80 giga seminuovo

Vendo hard disk maxtor seminuovo

Diamond Plus 9 ATA 133

,ovviamente in garanzia ,

80 giga a 47 euro (dopo i nuovi aumenti praticamente regalato)

Non spedisco , solo consegna a mano , grazie
__________________
NEW
http://mauroscacco.weebly.com/

Ultima modifica di alechino : 29-04-2004 alle 10:46.
alechino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 09:59   #2
echelon
Senior Member
 
L'Avatar di echelon
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 510
quel maxtor si trova a 51 + iva


anche 49 ....
__________________
Lu Signore tae lu pane a ci no ttiene li tienti
echelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 10:22   #3
alechino
Senior Member
 
L'Avatar di alechino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da echelon
quel maxtor si trova a 51 + iva


anche 49 ....

carissimo , lo conosciamo il trucchetto : in listino possono averlo anche a 20 euro,se vai a chiederglielo non ce l'hanno e ti propongono un bel 120 giga a 90 euro...


hai la mailbox piena

__________________
NEW
http://mauroscacco.weebly.com/
alechino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 10:28   #4
alechino
Senior Member
 
L'Avatar di alechino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da echelon
quel maxtor si trova a 51 + iva


anche 49 ....
guarda che su syxxack il disco sta a 67,20 più iva , informiamoci prima di sparare caxxate
__________________
NEW
http://mauroscacco.weebly.com/
alechino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 11:08   #5
echelon
Senior Member
 
L'Avatar di echelon
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 510
non mi è mai capitato questo che tu chiami trucchetto, da zbyte compro spessissimo, l'hd in questione è disponibile come indicato (inoltre il prezzo è quello da tempo)


cmq non c'è motivo di arrabbiarsi.

calma e sangue freddo

ciao
__________________
Lu Signore tae lu pane a ci no ttiene li tienti

Ultima modifica di echelon : 26-04-2004 alle 11:17.
echelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 11:39   #6
alechino
Senior Member
 
L'Avatar di alechino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da echelon
non mi è mai capitato questo che tu chiami trucchetto, da zbyte compro spessissimo, l'hd in questione è disponibile come indicato (inoltre il prezzo è quello da tempo)


cmq non c'è motivo di arrabbiarsi.

calma e sangue freddo

ciao

a me capita invece spesso ...

comunque il prezzo è 67 più iva (fonte hwupgrade) come chiunque puo' controllare

ciao
__________________
NEW
http://mauroscacco.weebly.com/
alechino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 12:46   #7
XavierDdr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
Messaggi: 325
Listino di Syspack www.sysp*ck.com da ragione al contestatore.
Quel maxtor si trova anche a 51€ consiglio di adattare prezzo altrimenti la gente lo compra NUOVO e non USATO.

Forse quel trucchetto lo usano fuori Roma ma dentro c'è una discreta concorrenza e raramente utilizzano certi mezzucci.

__________________
Ho trattato con : gelindo, darknet75, The_Saint , RomanSnake , Taruccio e Yota +altri che non ricordo.
XavierDdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 12:53   #8
alechino
Senior Member
 
L'Avatar di alechino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da XavierDdr
Listino di Syspack www.sysp*ck.com da ragione al contestatore.
Quel maxtor si trova anche a 51€ consiglio di adattare prezzo altrimenti la gente lo compra NUOVO e non USATO.

Forse quel trucchetto lo usano fuori Roma ma dentro c'è una discreta concorrenza e raramente utilizzano certi mezzucci.

Ho visto i prezzi che ho riportato su hwupgrade sezione prezzi , ti prego allora di segnalare la cosa ai responsabili

Quanto al" trucchetto" sono stato molte volte da Sysxxck , e spesso capita di non trovare gli articoli che hanno prezzi convenienti in listino : del resto , quando una persona è stata attirata nel negozio , compra quello che trova , o no?

ciao mauro
__________________
NEW
http://mauroscacco.weebly.com/
alechino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 13:19   #9
a17935
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da alechino
del resto , quando una persona è stata attirata nel negozio , compra quello che trova , o no?
NO
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 14:11   #10
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da alechino
Ho visto i prezzi che ho riportato su hwupgrade sezione prezzi , ti prego allora di segnalare la cosa ai responsabili

Quanto al" trucchetto" sono stato molte volte da Sysxxck , e spesso capita di non trovare gli articoli che hanno prezzi convenienti in listino : del resto , quando una persona è stata attirata nel negozio , compra quello che trova , o no?

ciao mauro
Io ho smesso di comperare da syspack proprio dopo certi comportamenti che non mi sono proprio piaciuti.
Zetabyte è un altro mondo, non usano trucchetti (non ne hanno bisogno) e sono veloci e cortesi.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - Ali Corsair rm850x - Case TUFG502-Plus
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 14:19   #11
XavierDdr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
Messaggi: 325
Quote:
[b]quando una persona è stata attirata nel negozio , compra quello che trova , o no?
NO (come dice giustamente il collega sopra di me)


Cmq libero di vendere le tue cose al prezzo che preferisci, buona vendita

Edito: lo sò che non può vendere la roba al prezzo che preferisce, ma ci sono dei moderatori che se ne occupano. quindi
__________________
Ho trattato con : gelindo, darknet75, The_Saint , RomanSnake , Taruccio e Yota +altri che non ricordo.

Ultima modifica di XavierDdr : 26-04-2004 alle 17:27.
XavierDdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 16:53   #12
echelon
Senior Member
 
L'Avatar di echelon
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 510
e no, non puo vendere al prezzo che preferisce, non qui almeno che vige un regolamento:


10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]


quindi da zetabyte viene effettivamente 49 + iva ma è indicata come offerta. quindi il prezzo normale di vendita è 54 + iva.

l'utente deve quindi minimo ridurre di 1 euro il suo prezzo e solo così rispetta il regolamento, poi dovrebbe a sua discrezione togliere qualcosa per l'usura (solitamente un 10% altro) ma ripeto a discrezione.


Scusa la pignoleria, ma non dico stupidaggini ed è meglio fare chiarezza.
__________________
Lu Signore tae lu pane a ci no ttiene li tienti
echelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 17:21   #13
alechino
Senior Member
 
L'Avatar di alechino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da echelon
e no, non puo vendere al prezzo che preferisce, non qui almeno che vige un regolamento:




quindi da zetabyte viene effettivamente 49 + iva ma è indicata come offerta. quindi il prezzo normale di vendita è 54 + iva.
scusa , per capire , se 49 è offerta da cosa deduci che il prezzo da considerare è 54 + iva ?

comunque , nessun problema , il prezzo viene ridotto a 52 euro,grazie
__________________
NEW
http://mauroscacco.weebly.com/
alechino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 17:30   #14
echelon
Senior Member
 
L'Avatar di echelon
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 510
basta guardare il listino semplice.


quel maxtor è riportato anche nelle offerte, basta inserire la propria mail nella mailing list per ottenere lo stesso pezzo scontato cioè 49+iva.


ciao
__________________
Lu Signore tae lu pane a ci no ttiene li tienti
echelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 20:57   #15
Alexxxnosss85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexxxnosss85
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
Messaggi: 1357
per 55 ss incluse te lo compro io forse...in caso mandami un pvt
Alexxxnosss85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 21:30   #16
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
CiaO alechino,
Se scendi a 40 te lo prendo io ovviamente con ceonsegna a mano.
Buona serata!
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 01:11   #17
Marcello8476
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3
CiaO alechino,
A 40 lo prendo io ovviamente consegna a mano ad Anzio.
Buona serata!
Marcello8476 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 07:49   #18
Paoletta Corsini
Bannato
 
L'Avatar di Paoletta Corsini
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da Marcello8476
Ma gli hai copiato praticamente il messaggio!
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 09:58   #19
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da Marcello8476
CiaO alechino,
A 40 lo prendo io ovviamente consegna a mano ad Anzio.
Buona serata!
Scusa ma ti sei accorto che c'è una coda?
Io sto prima di te per la consegna a mano bello
Magari vatti a dare una letta al regolamento prima di postare va
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 10:00   #20
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da larspulc
Scusa ma ti sei accorto che c'è una coda?
Io sto prima di te per la consegna a mano bello
Magari vatti a dare una letta al regolamento prima di postare va
Dove ha detto di volerti scavalcare?
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - Ali Corsair rm850x - Case TUFG502-Plus
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
HONOR Earbuds 4: un nuovo riferimento pe...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v