|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?
Spesso purtroppo apro dei 3d per sfogarmi. Qualcuno capisce il senso delle mie parole e altri invece capiscono fischi per fiasco. Io dico rispetto, leggi severe, regime di governo duro e qualcuno capisce Nazismo, Monarchia, Tirannia, ecc....
Ora questo non è un problema. La gente può fraintendere, è lecito. E tra il pensare che io sia il nipote di Hitler o uno che si è rotto i coglioni per l'ennesima schifosa notizia di cronaca è più logico pensare la prima delle due.... Ovvio no? Ma perchè provocare? A una frase tipo: "sei logorroico, ritardato, ecc. Però ogni tanto sei simpatico" La risposta naturale sarebbe: "e tu sei un simpatico s****o" Ma il regolamento VIETA una tale risposta. DEL RESTO MI PARE CHE VIETI ANCHE DI PROVOCARE GLI ALTRI UTENTI EPPURE TUTTI LO FANNO. E NONOSTANTE SEGNALI LA COSA i mod non si degnano nemmeno di rispondere.... Almeno una risposta sarebbe gradita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Se è per questo ci sono tante persone che riescono a rovinare un thread "serio" con un paio di battute..... a volte, lo ammetto, divertentissime e azzeccate, ma che danno il via all'annullamento della discussione in se!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
il fatto è che nell'astratto del web pensiamo di essere tutti coetani, seppur con idee differenti.
ma così non è. magari abbiamo idee differenti ma sottovalutiamo il fatto che magari in quel momento ci stiamo confrontando con persone molto + piccole o molto + grandi di noi. quindi molto spesso incomprensioni ed attegiamenti molto diversi sullo stesso argomento sono + che giustificati... la maleducazione però rimane comunque tale sia da "piccoli" che da "grandi".
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?
Quote:
Nessuno ti ha dato del ritardato. Hai chiesto i tuoi difetti e mi sono espresso così: -logorroico -qualunquista -semplicista -forcaiolo -pressapochista -superficiale -presenzialista -vittimista -edonista -populista E aggiungo, il vittimista te lo sei perfettamente meritato in questo momento. La risposta non te la danno perchè, evidentemente, almeno in parte la pensano come me. Dammela quella risposta che vuoi darmi, invece di mettere una bella faccina e poi segnalare cose inesistenti, abbi il coraggio delle tue idee, io l'ho avuto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
per me gik ti piace un po' sentirti al centro dell' attenzione...
mi dai l' idea di uno a cui piace "darsi un tono" ma sinceramente sono d' accordo anche io che non sei molto convincente nelle tue argomentazioni.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?
Quote:
Il regolamento applicalo prima a te stesso, e poi agli altri. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunque adesso ti danno 3 anni di galera se ti scarichi una canzone, più duro di così. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?
Quote:
Aggiungerei che nel 2002 ne hai fatti soltanto cinque, il resto nell'ultimo mese... Sei stato all'estero? O le travi di Gik25 sono lillipuziane al tuo cospetto?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?
Quote:
) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?
Quote:
O l'argutezza è direttamente proporzionale al numero dei propri post? E comunque, ripeto, Gik, in un altro thread, ha chiesto i suoi difetti, ed io li ho elencati secondo il mio parere, punto. Se non avesse voluto leggerli, come ora sembra sia, avrebbe potuto fare a meno di chiederli no? Athlon: giustizia divina cosa? leggere un mod che mi dice che ho fatto 650 post e che potrei aver sbagliato a valutare gik? Ti accontenti di poco! Ma non eri andato a dormire un ora fa? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Re: Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamen
Vabbe' , meglio di non aggiungere ulteriore benzina al fuoco...
Ultima modifica di /\/\@®¢Ø : 26-04-2004 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?
Quote:
Se ti rispondessi sarei bannato |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho 30 secondi per scrivere quel che penso e non posso permettermi tante precisazioni. Solo un idiota potrebbe pensare che auspico un ritorno al Nazismo... Una persona intelligente capisce immediatamente che invece ho le palle rotte e voglio sfogarmi e dovrebbe essere capace di leggere il 3d come dio comanda. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamen
Quote:
Eheheheh... non dire così che poi sei fascista ! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certa gente è nata provocatrice... non prendertela... faresti il loro gioco. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non apro certo thread per sondare il forum sui miei difetti. Reggi la botta e stacci. Se vuoi rispondermi diversamente, senza aprire un thread polemico in chiaro contrasto con il regolamento, fai pure, nello stesso thread, senza mettere false faccine. Riguardo le provocazioni di altri, non raccolgo, anche perchè la bassezza delle stesse non si commenta. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Ma trovate giusto provocare gli altri utenti? Non è vietato dal regolamento?
Quote:
Vorrei precisare che "non gioco", non mi piace provocare, ma se mi si chiede tot rispondo tot e non amo le scorrettezze e le bassezze. Ultima modifica di Chromo : 26-04-2004 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

)