|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Decreto urbani approvato dalla camera...
non ci posso credere...e' stato approvato...
leggete il testo: http://webnews.html.it/news/2026.htm 0,36€ per ogni gb su qualsiasi supporto e 3% su masterizz. lo sapete cosa significa? hd da 120gb.... +43,2€ di tasse... e se passiamo agli hd di 1 tb x esempio? quasi 370€ di tasse... MA SIAMO IMPAZZITI?"?"?"?"?"?"? vi prego ditemi che sto sognango......se continua di questo passo converra' fabbricarci da soli cd/dvd/mast/hd.. bah...non so piu' che dire........
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ricordiamocene tutti quando sarà il momento di votare...
anche se non credo che un altro governo cancelli una tassa così "golosa"... ma almeno chi l'ha concepita se ne andrà a casetta sua bella bella. E lo dico perchè trovo questa un'imposta totalmente anticostituzionale. Cosa significa? Si rimborsano a prescindere le perdite per la siae dovute al p2p? MAh... ribadisco il concetto già espresso nell'altro post... a me hanno rubato a casa, ora pretendo una tassa per tutti gli italiani per ripagarmi dei danni subiti...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Prima gli incentivi per aiutare gli studenti a comprare il pc, poi la "campagna di moralizzazione" per limitarne l'uso, e presto Microsoft & co che lo faranno diventare un bene di lusso.
Beh, tanto il pc e i suoi componenti non entreranno mai nel paniere... Fanno sempre più schifo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cominceranno gli ordini collettivi in usa x gli hard disk!
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
sai contare? che cazzo potevano fare 175 deputati dell'opposizione se quelli della maggioranza a votare sì erano 221 (duecentoventuno) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
0.79 € i primi 0.24 i secondi 3 giorni per la consegna...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
raga, una domanda seria:
ma secondo voi conviene fare scorte di cd-dvd e, per chi deve comprare un hd, comprarlo immediatamente?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho sbajato a scrivere.. ke cojone ke sono.. volevo dire germania.. ne ho gia ordinati un centinaio tempo fa.. 33 cents l'uno de tdk.. sinceramente ke siti consigli?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Certo che sono dei gatti.
X l'acquisto di un HD, si spenderanno volentieri 20 euro di spedizione da rivenditori oltre confine, quando gia ora per hd da 120 GByte si aggiungono 49 euro..... Evviva l'incremento dell'economia italiana.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bene, io inizio a boicottare seriamente il mercato italiano... comprerò tutto all'estero, dagli hd alle sk di memoria per la digitale!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma le spedizioni di Hd dall'estero.. sono sicure ke arrivi intatto?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Non ci credo... mi sa che dovrò anticipare di molto l'acquisto di un SATA (ammesso che già non siano aumentati i prezzi !)...
Che schifo ! Non è giusto....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Ma oltre alle tasse... Ci saranno i controlli dei provider e tutte le menate simili? C'è sempre la cosa che scaricare per uso personale è legale? Ma condividere o scaricare per vendere no?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Giusto ci hanno rotto i 00!!!!
messaggio per urbani: il suo decreto se lo ficchi da dove gli è uscito può darsi che le piaccia |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
cmq io non ho ancora ben chiaro come intendano agire per inkiappettare gli user
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
povero me....sono passato a FasWeb......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.