|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Nuovi iMac ...... quando?
Come da titolo, siccome mio padre è intenzionato ad acquistare un iMac (finalmente) volevo sapere se sono previsti nuoi i Mac a breve?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
guarda un rinnovo dovrebbe essere previsto a breve anche se non so con precisione quando può essere un mese o forse due
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Sono attesissimi, anche perchè dopo il rinnovo fatto alle linee iBook, PowerBook ed eMac, dovrebbe toccare a loro...
A me interesserebbero tre cose: - G5 (forse per l'anno prossimo) - prezzo sotto i 1200€ per l'entry level (ci siamo quasi) - BlueTooth (anche) Lo schermo è molto buono, serve un'altrettanto buona scheda video e una cpu più veloce. Penso che queste saranno le caratteristiche del nuovo iMac (penso G4 ancora) per il mese prossimo al più tardi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Sono arrivato a questa conclusione leggendo per la rete dei ritardi che ibm riscontra nel produrre g5 con processo a 90 nm e pensare di mettere un g5 a 130nm nell'imac attuale la vedo difficile solo per il calore prodotto imho |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io aspetto solo che cali il 17" è troooooppooooo spettacolare!!!
abbastanza abbordabile (inzomma) ipoteticamente x le mie saccocce io ne fare a meno del SD, ho già un master dvd sul pc, li metto tutti in rete e salutossss masterizzo direttamente via lan ( già fatto e funziona ottimamente!!!!)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
io sono appollaiato in attesa che svendano quelli in dimostrazione, ma se ne parla dopo l'estate.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Se non fanno la supersorpresa del G5, credo oramai che sarà ancora il G4 a battere nel cuore dell'iMac.
A questo punto è probabile che resteranno "solo" 2 configurazioni: iMac 17" G4 a 1,33ghz/SuperDrive/256mb/80Gb/Geffo5800 da 64mb ; iMac 20" G4 a 1,5ghz/SuperDrive/512mb/120Gb/Geffo5800 da 64mb ; BTO Geffo da 128mb. Pià ammenicoli vari...oppure cambio di schede video con delle ATI Radeon 9600Pro... Myname
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.